Advertisement

LAVORO: AL FIORENTINO SANDRO SUSINI IL ‘LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI’

 

Advertisement

Firenze, 27 giugno 2022 – Sandro Susini, consulente del lavoro nonché fondatore del Susini Group STP, studio di Firenze leader nella Consulenza del lavoro, è stato premiato col “Leone d’Oro per meriti professionali” nel corso della manifestazione del ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’ che dal 1947 premia le arti e l’imprenditoria. Susini ha ricevuto l’ambito e prestigioso riconoscimento direttamente dal Comitato dell’ordine del Leone d’oro di Venezia lo scorso venerdì 24 giugno presso lo storico Palazzo della Regione del Veneto a Venezia. Queste le motivazioni e le competenze che hanno determinato la scelta di Sandro Susini: docente/collaboratore dal 2014 del Master Europeo in Scienze del Lavoro per il Seminario del Corso Relazioni Industriali Comparate presso l’Università degli Studi di Firenze; membro della Commissione di Certificazione dell’Ente Bilaterale EBIASP e del Centro Studi di Conflavoro PMI; relatore in Senato per le sedute che si tengono in materia di Previdenza e Lavoro per conto di Conflavoro PMI; sottoscrittore e redattore del primo Accordo Sindacale, siglato l’8 maggio 2019 con Filt Cgil/Fit Cisl/Uiltrasporti, nel campo delle consegne a domicilio (Rider); vincitore nel 2021 del prestigioso premio “Le Fonti Awards” per essere stato ritenuto lo “Studio di consulenza dell’anno per l’Amministrazione e gestione del personale”; vincitore della “Cassa Edile Awards 2021“, riconoscimento da parte delle Casse edili ed Edilcasse a livello nazionale.

Ogni anno il prestigioso Gran Premio Internazionale di Venezia, dal 1947, premia le arti in genere e l’imprenditoria che ha contribuito alla crescita del nostro Paese, nonché illustri personaggi. Vengono assegnati riconoscimenti speciali alla creatività italiana, per festeggiare il meglio di un paese straordinario come l’Italia. Tra i premiati in passato, si segnalano nomi d’eccezione come Giovanni Malagò, Fabio Capello, Gianni Rivera, Marcello Lippi, Massimiliano Allegri, Giovanni Rana e Riccardo Cocciante.

Entusiasta Susini per l’importante riconoscimento: «Sono veramente orgoglioso di aver ricevuto questo prestigioso premio, riconosciuto a livello mondiale e simbolo dell’eccellenza italiana. Lo considero un importante passo per la mia carriera e per tutto lo Studio Susini Group, che occupa sicuramente un posto di riguardo nell’ambito della consulenza italiana. Ma questo “Leone d’Oro” non è un punto di arrivo, bensì un ulteriore sprone a cercare di migliorarci sempre e a distinguerci ancora una volta mediante il nostro lavoro e il nostro impegno».

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSorrento, 27 giu – 3 lug | Al Global Youth Tourism Summit, Fondazione MSC al servizio dei giovani per un turismo più sostenibile
Articolo successivoEditoria, oggi in Senato convegno sull’informazione per gli italiani all’estero 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui