Advertisement

Massafra. Soggiorno Termale per Anziani 2022

 

L’assessore alle Politiche Sociali Maria Rosaria Guglielmi e il dirigente Loredana D’Elia comunicano che mercoledì 31 agosto 2022 scade il termine per la presentazione della domanda per la partecipazione al soggiorno termale per anziani previsto dall’11 al 24 settembre 2022, presso la località di “Abano Terme”.

Advertisement

Sarà garantito il servizio gratuito di trasporto da e per Abano Terme, mentre la sistemazione in hotel sarà a carico dei singoli partecipanti il cui costo complessivo pro capite ammonta ad €. 819,00 da corrispondere direttamente all’Hotel.

 

Il soggiorno è riservato a 40 anziani autosufficienti dai 65 agli 85 anni, residenti nel territorio comunale e, comunque, sino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’amministrazione riconoscerà un contributo economico (che sarà erogato successivamente dietro presentazione di regolari giustificativi di spesa) a favore degli anziani che versano in condizioni di maggiore disagio economico.

Gli anziani in possesso di un Valore ISEE da 0 a 5.000,00 già seguiti dai Servizi Sociali, possono fare specifica richiesta per ottenere la corresponsione del contributo anticipatamente alla partenza, salvo successivo recupero in caso di mancata partecipazione.

 

Le domande, compilate secondo il modulo disponibile sul sito www.comunedimassafra.it – notizie – famiglie e politiche sociali – https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=19&oggetto=1460, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le 12,00 del 31 Agosto 2022 oppure inviate a mezzo pec: protocollo@pec.comunedimassafra.it complete di attestazione ISEE in corso di validità.

 

Gli interessati, per ogni ulteriore informazione, possono rivolgersi al Presidente del Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani dalle 17,00 alle 19,00 al numero 3889899376.

Le richieste saranno valutate in base ai seguenti criteri: graduatoria per le coppie di coniugi/familiari; graduatoria per i cittadini singoli.

 

E’ possibile scaricare il bando completo:

https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=19&oggetto=1460

 

Nelle foto: 1) L’assessore alle Politiche Sociali Maria Rosaria Guglielmi. 2) Il dirigente Loredana D’Elia con il sindaco Fabrizio Quarto.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBellavista: “Sarà un onore condividere  il palco con Mingardi”
Articolo successivoMassafra. Elezioni Politiche 25 settembre 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui