Advertisement

Giuseppe Ferraro è il produttore nonché parte del cast  del film Play Boy. Proprio per questo, nelle scorse settimane è stato al Festival del Cinema di Venezia, dove è stato a Il Salotto delle Celebrità come ospite con una delegazione della pellicola , per attività promozionale e di stampa 

A  Venezia trovato un ambiente molto professionale e funzionante.  Il clima che ho trovato dopo la pandemia è stato attento; c’era la consapevolezza di andare avanti in cerca della nostra normalità. Il cinema è una cosa bella dove vivi avventure che sembrano tue,  la pellicola che mi piace di più dove io vivo me stesso è Balla coi lupi”.

Advertisement

Nei prossimi mesi, Ferraro girerà la seconda parte del film Play Boy. Il film è stato accompagnato da una singolare iniziativa. 

Le persone si sono allontanate un po’ dalle sale e questo non deve accadere, perché la vera forza del cinema è il pubblico. Noi del film Play Boy, al fine di incentivare le persone a ritornare al cinema, diamo in omaggio il libro del film a chi compra il biglietto”.

 

Advertisement
Articolo precedenteColosimo (FdI): Giorgia Meloni è la migliore per impegno, competenza, serietà e soprattutto coerenza
Articolo successivoTERMOARREDO GREEN, MAARMO AL CERSAIE: RICICLO DI MATERIALI DI SCARTO E RISPARMIO ENERGETICO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui