Advertisement

#Costez – Telgate (BG): 28/10 Bored NFT Party, 29/10 Mazay dj set 31/10 Bride & Groom Halloween Horror party

 

Advertisement

Dalle 24 alle 4 del mattino, #Costez Future Club – Telgate (BG), per il weekend di Halloween 2022 propone tre party tutti da vivere.  Si parte venerdì 28 ottobre ’22 al #Costez di Telgate (BG), scatenato future club gestito da Paolo e Francesco Battaglia: prende vita un party dedicato agli NFT. E’ Bored Party da vivere però live, scatenati sul dancefloor, e non certo nel metaverso o altrove. A chi prenota un tavolo verrà regalato un NFT della collezione #boredparty.

 

Sabato 29 ottobre si continua a ballare con Mazay. Il suo vero nome è Andrea ed è il dj simbolo del party Pink is Punk. Tra i suoi dischi più recenti c’è “Work”, un brano ipnotico e decisamente scatenato che mette insieme ritmi house e suggestioni etniche.

 

E che succederà lunedì 31 ottobre, per Halloween al #Costez – Future Club di Telgate? La festa si intitola “Bride & Groom Halloween party”. Sarà quindi una sorta di festa matrimonio horror decisamente ‘paurosa’ e divertente. E’ giusto non anticipare tutto su questo evento, già molto atteso… Una cosa è certa però: musica, show, cocktail e drink, come sempre al #Costez, saranno curati in ogni singolo dettaglio.

 

//  //  //  //  //  //  //  //  //

 

 

Riassumendo, anche per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 / 2023, #Costez a Telgate (BG), dopo un’estate scatenata,  a due passi dall’uscita A4 Grumello, si continua a ballare. E’ un’oasi perfetta per rilassarsi con grandi show e grandi dj, ogni weekend.

 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

 

///

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteL’Associazione “Scià Massafra” accende i riflettori sul caporalato
Articolo successivoSe vuole puntare allo sviluppo delle Pmi, il nuovo governo spinga sul fintech

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui