Advertisement

BRAVA GIULIA, IL NUOVO SINGOLO DEI RADIOKAOS
OUT DAL 01 NOVEMBRE

I Radiokaos presentano il loro brano  di esordio “Brava Giulia”, un rock potente ma anche melodico nel perfetto  stile rock  dei “Radiokaos” …

Advertisement

“La classica cotta che si prende da adolescenti , ma non solo in quel periodo, per quella ragazza che “non è come le altre” , quella che ” vuole sempre di più” non vuole legami e infatti, alla fine, ti prende e ti butta via.”

 

Inciso presso Snake Studio/Murdock Production con la produzione di Guglielmo Nodari (Giancane)
Il brano è stato mixato e masterizzato negli Icarus Studio di Icaro Tealdi già produttore di Achille Lauro, Ghali, Vacca, Fred De Palma e altri..

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2xIkeTIVlpFkBmLu9VW3da

 

Link Utili:

Instagramhttps://www.instagram.com/radiokaos_off/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCOeVcAxTPUPufib3V3zOdlA

 

 

I “Radiokaos” sono gruppo musicale formatosi nel 2021 per iniziativa del cantante e polistrumentista Andrea “ Accio” Alivernini che, essendo il principale autore, cantante e strumentista, ne è anche l’unico membro fisso e responsabile.

Il progetto prende vita nell’inverno del 2021 grazie all’incontro tra Accio Alivernini e Luca Del Rosso (basso e cori) negli studi di “Radio Kaos Italy”. I due iniziano subito a lavorare sui testi e le musiche pensate da Accio e, dopo una lunga ricerca, riescono a mettere su una prima formazione.

Grazie all’incontro con Cristian Di Felice, CEO della Garage Noise Label, i “Radiokaos” hanno l’opportunità di esibirsi in alcuni tra i locali di musica live più importanti della scena Romana ( Traffic; Le Mura; Planet; Kill Joy).

Nell’estate del 2022 iniziano le incisioni del primo singolo “ Brava Giulia” che viene pubblicato ufficialmente il 1°novembre.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGUILHERME ALMEIDA | Que seja o reflexo | RIBOT gallery | 23 novembre 2022 – 21 gennaio 2023
Articolo successivoÈ in tutti gli store e piattaforme digitali “Due voci intorno a un fuoco”, l’album nel quale Alberto canta con Pierangelo Bertoli in un intreccio di voci che ripercorre la carriera del cantautore emiliano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui