Advertisement

Tribunale Obhal – DIARIO DI BORDO

 

Advertisement

La nuova puntata del format YouTube “Diario di bordo” è dedicata ai Tribunale Obhal, una band italiana nata nel 2015 ed autrice di un hard rock contaminato, energico e graffiante innestato su strutture classic rock. Il gruppo prende il nome da “Obhal”, un’entità astratta immaginata dalla stessa band come unico metro di analisi dell’ ”io”, una guida interiore che “ogni giorno ci ricorda che solo noi siamo i giudici di noi stessi”.
Nel 2017 i Tribunale Obhal producono il loro primo omonimo EP, dando così il via ad un tour che li vede sul palco con nomi come Bugo e Dunk. L’anno seguente rilasciano il primo album intitolato “Rumore in aula” (Volcano Record, 2018) vincendo anche il “Tour Music Fest” di Roma, che garantisce loro una lunga serie di concerti nazionali. Tra questi vi sono gli opening act di Octopuss e Punkreas.
A “Diario di bordo”  i Tribunale Obhal ci raccontano la loro storia tra interviste e musica live in una puntata condotta da Allegra Guzzini.
“Diario di bordo” è visibile sul canale YouTube dell’ Astronave Recording Studios.

 

https://youtu.be/Uo7wwwT9V_E

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteQUEEN AT THE OPERA: torna nei teatri più importanti d’Italia lo show rock-sinfonico basato sulle musiche dei Queen.
Articolo successivoLa capitale della pizza ospita il Coca-Cola PizzaVillage@Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui