Advertisement

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il nuovo spettacolo di Giulia Cerruti al Teatro Magnetti

Venerdì 25 novembre – in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne – alle ore 21,00 andrà in scena al Teatro Magnetti di Ciriè (via Cavour 28), l’anteprima del nuovo spettacolo di Giulia Cerruti, Monologo di donna con…

Advertisement

 

Un assaggio di stand-up comedy scritto da una donna con un desiderio di maternità parecchio ingombrante.

“Ci sono alcune trentenni che percepiscono che i parenti ai pranzi di famiglia cominciano a guardarle come si guarda un panetto di stracchino in scadenza” commenta la Cerruti, artista che si è distinta come autrice e attrice in numerosi festival e concorsi nazionali.

Un simpatico affresco di delusioni d’amore raccontate con cinico sarcasmo, ma anche una riflessione su alcune aspettative sociali nei confronti delle detentrici di due cromosomi X.

Teatro al Femminile ha deciso di celebrare così il 25 novembre, valorizzando come sempre la forza delle donne ed evidenziandone l’ironia e la potenza.

“Troppo spesso vediamo passare un messaggio erroneo e distorto: una donna vittima di violenza e/o discriminazione, è una donna debole. Non è così – afferma Virginia Risso, direttrice artistica di Teatro al Femminile – La discriminazione diventa più forte quando noi, come società e come cultura, glielo permettiamo”.

Monologo di donna con…

di e con Giulia Cerruti

venerdì 25 novembre ore 21,00

Teatro Magnetti (via Cavour 28, Ciriè TO)

Costo della serata € 12,00

Prenotazione obbligatoria: teatroalfemminile@gmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFondazione Comunità Novarese onlus sostiene la Cooperativa Sociale Dedalo di Novarasul progetto “Siamo tutti musica”
Articolo successivoTEATRO TOR BELLA MONACA_ Gli spettacoli dal 14 al 20 novembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui