Advertisement

BTO annuncia le date del 2023. La 15ma edizione sarà a Firenze, alla Stazione Leopolda, il 22 e 23 novembre

 

Advertisement

Firenze, 1 dicembre 2022 – Si è chiusa poche ore fa alla Stazione Leopolda di Firenze la 14° edizione di BTO – Be Travel Onlife, manifestazione leader sul turismo digitale promossa da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze. Gli organizzatori, ringraziando il pubblico per l’attenzione e il calore dimostrati e gli oltre 320 relatori per i contenuti delle loro testimonianze, danno appuntamento per la prossima edizione che si terrà nel capoluogo toscano, sempre alla Stazione Leopolda di Firenze, mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2023.

Ai 100 eventi nelle sale fisiche e virtuali di BTO (primo evento turistico sul metaverso) e organizzato integralmente phygital, si sono registrati complessivamente oltre 13.000 accessi. L’apprezzamento arriva anche dai social e della stampa: solo su Facebook, nell’ultimo mese sono state raggiunte più di 500 mila persone, inoltre sono stati numerosissimi i media che hanno parlato di BTO e del metatourism.

Appuntamento confermato, quindi, con i maggiori player del turismo che si incontreranno come di consueto a BTO 2023 per presentare dati, trend e ricerche esclusive, volte ad illustrare e anticipare quello che sarà il turismo del futuro. L’Advisory Board – composto da professionisti provenienti da tutta Italia, coordinati dal direttore scientifico Francesco Tapinassi – si metterà al lavoro già nelle prossime settimane per individuare i temi chiave della 15ma edizione.

Info su www.bto.travel

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli, municipalità collinare: abbattuti alcuni pini in via Ruoppolo
Articolo successivoLe vacanze d’inverno ai Familienhotels Südtirol. Cibo sano, attività didattiche, attrazioni e benessere per tutta la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui