Massafra. Ambito Territoriale di Zona TA/2. Firmata convenzione
Firmata la convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali.
Questa mattina, 2 dicembre 2022, presso la sede municipale “F. Bruno” sita in via Rosario Livatino, i sindaci dell’Ambito Territoriale TA/2: Fabrizio Quarto (Comune di Massafra) Giampiero Barulli (Comune di Mottola), Domiziano Lasigna (Comune di Palagiano), Francesco Andrioli (Comune di Statte) hanno sottoscritto la convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali che ha come fine quello di assicurare unitarietà ed uniformità al sistema del welfare locale, garantendo al contempo la qualità dei servizi offerti e il mantenimento dei costi.
L’assistenza tecnica nel procedimento è stata assicurata dal Responsabile dell’Ufficio di Piano, dottoressa Loredana d’Elia.
Alla sottoscrizione hanno presenziato l’assessore ai Servizi Sociali Maria Rosaria Guglielmi, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Statte Ivan Orlando e il Responsabile dell’Ufficio di Piano dottoressa Loredana d’Elia.
Il Comune di Massafra, anche per il prossimo triennio di programmazione sociale zonale, è stato confermato Ente Capofila.
N.B.
Nelle foto: 1) I sindaci Francesco Andrioli, Giampiero Barulli, Domiziano Lasigna e Fabrizio Quarto. 2) I sindaci con Loredana d’Elia (responsabile dell’Ufficio di Piano), Maria Rosaria Guglielmi (assessore ai Servizi) e Ivan Orlando, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Statte).