La politica della continuità nella tutela effettiva degli Avvocati.
Grazie al lavoro svolto sotto la presidenza di Antonino Galletti, il Consiglio dell’Ordine ha meritato l’apprezzamento dell’Avvocatura, romana e non solo, per l’autorevolezza dimostrata e per la capacità manifestata anche durante la pandemia, intervenendo in ogni sede per tutelare i diritti ed il lavoro degli Avvocati.
A fine anno si giungerà alla scadenza di questa consiliatura e sarà necessario eleggere i componenti del nuovo Consiglio dell’Ordine per il successivo quadriennio 2023/2026.
Nel rispetto di quanto previsto dalla Legge Forense, non potranno presentare la propria candidatura il Presidente Galletti, il Vicepresidente Mazzoni, il Consigliere Segretario Scialla ed il Consigliere Bolognesi.
Tuttavia, per proseguire il percorso virtuoso già intrapreso con il Consiglio uscente, anche loro supporteranno la nostra lista -composta anche da Colleghi di elevata esperienza ed esponenti di spicco di due importanti Associazioni Forensi- che si propone di garantire la continuità del lavoro svolto nell’ultimo quadriennio consiliare e di tutelare adeguatamente la professione forense con il rafforzamento dell’autonomia, indipendenza, dignità e rilievo sociale degli Avvocati.
Questa formazione si presenta ai Colleghi con la denominazione Lista Nesta Graziani con Galletti, con lo specifico scopo di esprimere il senso di continuità e riconoscimento all’esperienza ed all’impegno, profuso costantemente negli anni da chi conferisce il nome a questa Lista.
Paolo Nesta – Alessandro Graziani
www.listanestagraziani.it
ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE
QUADRIENNIO 2023 – 2026
Da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2023, dalle ore 8.30 alle ore 14.00, presso l’Aula Avvocati nel Palazzo di Giustizia alla Piazza Cavour si terranno le votazioni.
Le votazioni si svolgeranno esclusivamente con il sistema elettronico nell’Aula Avvocati e per votare TUTTA la lista basterà digitare i nomi dal numero 1 al 16.
#VotiamoliTutti