Advertisement

 

Dopo l’incredibile successo del singolo

Advertisement

“We Are The People”

che ha raggiunto la #1 dell’Airplay radiofonico italiano

 

E dopo esser stato eletto per la quarta volta miglior Dj al mondo

nella prestigiosa classifica di DjMag

 

Il Dj e produttore multiplatino

MARTIN GARRIX

 

È tornato con il nuovo singolo disponibile in digitale

e da venerdì 16 dicembre in radio

“HERO”

In collaborazione con JVKE

 

Il brano è accompagnato da un incredibile video animato con i supereroi della Marvel che è stato presentato in anteprima ai The Game Awards

 

 

È uscito in digitale ieri, 8 dicembre, ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 16 dicembre “HERO, il nuovo irresistibile singolo della superstar multiplatino MARTIN GARRIX insieme al giovane cantautore e produttore JVKE.

 

Il brano è ispirato al videogioco Marvel Snap ed è accompagnato da un video animato (https://youtu.be/J5spiMVI9U8) con i supereroi della Marvel che vivono le loro epiche e tormentate storie d’amore, quelle preferite dai fan, come Spider-Man & MJ & Sandman, T’challa & Storm e Wanda & Vision.

 

Hero” esplora un nuovo lato dell’eclettico Garrix, che in questo brano fonde un sound sinistro e martellante con la voce di JVKE. L’artista ha dichiarato in merito: «Sono super onorato di far parte di questo progetto. Adoro esplorare nuovi territori con la mia musica e sono davvero entusiasta che la canzone sia finalmente uscita».

 

Il videoclip del brano è stato realizzato dal pluripremiato studio di animazione con sede a Londra, The Line Animation, ed è stato presentato in anteprima mondiale ai The Game Awards, dove Marvel Snap è stato nominato per il premio Best Mobile Game. Marvel Snap è stato lanciato a ottobre con il plauso della critica ed è rapidamente diventato uno dei giochi per dispositivi mobili più scaricati e più votati dell’anno al mondo.

 

Martin Garrix è uno dei DJ/produttori più giovani e di maggior successo della scena pop ed elettronica, suona come headliner nei maggiori festival (Coachella, Lollapalooza, Ultra Music Festival, Tomorrowland) e vanta collaborazioni con grandi star. I suoi dischi dance e pop vantano miliardi di stream e numerose Hit al loro interno. Alcune delle sue collaborazioni sono memorabili: “In The Name Of Love” con Bebe Rexha, “Scared To Be Lonely” con Dua Lipa, “There For You” con Troye Sivan, “Ocean” con Khalid, “Summer Days” con Macklemore e Patrick Stump dei Fall Out Boy. Il dj/producer è stato l’artista musicale ufficiale di UEFA Euro 2020 e ha prodotto “We Are The People”, la colonna sonora del torneo con Bono e The Edge che è certificata PLATINO in Italia, e ha raggiunto per due settimane la #1 dell’Airplay radiofonico in Italia. L’artista è stato inoltre eletto come miglior Dj al mondo per il quarto anno consecutivo dalla prestigiosa classifica di Dj Mag.

 

JVKE è un cantautore e produttore nato nel Rhode Island che ha cominciato a prendere in mano i primi strumenti all’età di tre anni, ha scoperto la produzione al liceo e ha affinato velocemente la capacità di creare dei brani pop di grande impatto. Con il suo sound vivace e le chitarre ritmate ha accumulato oltre 600 milioni di stream, oltre 26 miliardi di visualizzazioni su YouTube, TikTok e Instagram, ha costruito un pubblico di oltre 10 milioni di follower sui social media e ha ottenuto il supporto di tutti, da Charli D’Amelio a Charlie Puth. JVKE continua ad affermarsi mentre il suo attuale singolo “golden hour” continua a scalare le classifiche di tutto il mondo con oltre 250 milioni di stream totali.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteArriva a Roma una mostra dedicata all’arte della luce
Articolo successivoJack Savoretti al Teatro Verdi di Firenze con il nuovo album “Europiana”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui