Advertisement

DARTE
FUORI OGGI
IL NUOVO SINGOLO

ma stavolta no

Advertisement

ASCOLTA ORA
“Ma stavolta no” è il nuovo singolo di DARTE disponibile da venerdì 16 dicembre in digital e radio al link: https://ada.lnk.to/mastavoltano

Il brano prodotto da Alessandro Landini e Marco Ravelli, mescola indie-pop e cantautorato italiano, sonorità bedroom pop, chitarre e synth lo-fi. Un testo che racconta quanto sia difficile riuscire a buttare il cuore oltre l’ostacolo e lasciarsi dietro le delusioni d’amore. La consapevolezza che ormai qualcosa si è rotto, l’amarezza per le delusioni ricevute.

“A volte inganniamo noi stessi, pensando che il tempo riesca a ricucire i segni lasciati” – dice Darte – “ma arriva un certo momento in cui ci si guarda allo specchio e tutti i nodi vengono al pettine. Perché siamo fatti così. Ci incantiamo davanti alle cose belle, ma se non ci appartengono più non possiamo far altro che lasciarcele dietro e proseguire la nostra vita”.

E poi che cosa ti aspetti
Le farfalle non le vengono
Non sento più le cose belle

Darte è il progetto di Carmelo Irto, cantautore di origini calabresi classe ’96. Dopo l’esperienza al CET di Mogol si trasferisce a Milano dove dà vita al suo progetto discografico. I suoi ultimi brani sono stati inseriti nelle playlist editoriali di Spotify New Music Friday Italia e Scuola Indie. Nel 2021 si esibisce sul palco di RadioDeejay a Riccione, assieme a Mahmood, Noemi e Carl Brave, con il brano BELLI COME PRIMA scritto e prodotto con Mameli. Gli ultimi brani “TISANE LOVE” e “PRECIPITIAMO” sono stati trasmessi da alcuni importati network radiofonici.

Credits:

Testo e Musica: Darte; Alessandro Landini
Produzione: Alessandro Landini
Mix e Mastering: Marco Ravelli
Label: Aurora Dischi
Edizioni: Aurora Dischi Publishing
Distribuzione: ADA Music Italy
Artwork: Simone Pardi
Foto: Luca Pipitone

 

Copyright © AURORA DISCHI, All rights reserved.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIn fondo agli occhi è l’EP d’esordio di Eleonora Mangano
Articolo successivoMIKE SPONZA, ESCE NELLE RADIO IL NUOVO SINGOLO ‘LET IT FALL’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui