Advertisement

È IL NUOVO SINGOLO DELL’IRRIVERENTE ARTISTA  

NAMIDA 

Advertisement

IN USCITA DOMANI

 

 

 

Milano, lunedì 19 dicembre –Carta, forbice, sesso” (Matilde Dischi/ ADA Music) è il nuovo singolo dell’irriverente artista NAMIDA in uscita domani, martedì 20 dicembre.

 

Un titolo giocoso e provocatorio, in pieno stile Namida: dopo “Toy”, la giovane artista veneta torna con un nuovo singolo energico, incisivo, che come sempre riesce a raccontare con intensità il mondo di una giovane donna, usando un linguaggio attuale e adatto alle nuove generazioni.

 

«“Carta, forbice, sesso” è la descrizione di una relazione tossica. – racconta Namida – Un circolo vizioso da cui ci si vuole liberare, ma siamo umani e il nostro istinto animale spesso è più forte della razionalità e ci porta a continue ricadute”. 

 

Sonorità punk rock si alternano a momenti più melodici e intimisti, in un perfetto mix di emozioni e suggestioni. “Carta, forbice, sesso”, prodotta da Davide Maggioni e Gianmarco Grande, è scritta e composta dalla stessa Namida.

 

 

 

Biografia  

Claudia Pregnolato, in arte Namida, (Torino, 20 febbraio 2000) è una cantautrice “Punk Rock” dal sapore internazionale. La sua voce calda e potente è il marchio di fabbrica del suo primo progetto discografico che tocca sonorità sperimentali senza dimenticare però, la melodia italiana. Si avvicina alla musica da molto piccola e infatti, all’età di 6 anni, si esibisce per la prima volta su un palco, partecipando ad alcuni concorsi canori della provincia. All’età di 14 anni partecipa alle selezioni regionali del Tour Music Fest. Nel 2018 è stata semi-finalista al Festival di Castrocaro e nel 2019 finalista al Festival Show. Ha partecipato a concorsi nazionali con ottimi risultati, uscendo vincitrice al Festival di Cittadella 2019.Nel 2019 per la prima volta, affronta con entusiasmo l’esperienza di Area Sanremo, presentando il suo singolo “ Ti amo e non lo sai ” scritto per lei da Asia Sagripanti, finalista di The Voice of Italy 2018, Fabio Coppini e Davide Maggioni, classificandosi 14^. Nel 2020 è stata finalista al Festival Show e finalista al Festival NY canta, dove a ottobre 2021 volerà a New York. Il 2021 la vede come una degli otto finalisti del Festival di Castrocaro 2021 e vincitrice di Area Sanremo 2021. Nel 2022 è stata scelta tra i 35 ragazzi del Deejay on Stage, arrivando in Semifinale. Attualmente è impegnata nella realizzazione del suo primo album. Namida è un’artista pungente, che riesce a mischiare cattiveria e dolcezza allo stesso tempo, trasportandovi così, in un meraviglioso viaggio fatto di istinto, colori ed emozioni contrastanti.

 

LINK SOCIAL 

INSTAGRAM: www.instagram.com/namidasonoio/?hl=it

SPOTIFY: open.spotify.com/artist/4duGFkhJRa85BPJowuoFDv

FACEBOOK: www.facebook.com/Namidasonoio/?ref=pages_you_manage  

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePREGLIASCO INCOMPATIBILE CON LA DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA.
Articolo successivoCALENDARIO DELLE USCITE DI GENNAIO 2023 IN STREAMING SU NEXO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui