Advertisement

Scambio di Auguri al Centro Anziani Polivalente di Massafra

Presso la sala del Centro Polivalente Anziani (sito in via Rosario Livatino 24.) si sono riuniti insieme questa mattina, 23 dicembre, i gruppi che frequentano il corso di attività motoria. E’ stato uno scambio d’auguri di Buon Natale, un bel momento di festa ed in tanti finalmente hanno potuto chiacchierare liberamente. Non sono mancate le foto ricordo e neppure i ringraziamenti Soddisfatta all’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Massafra, Maria Rosaria Guglielmi, all’ufficio dei servizi sociali del Comune di Massafra (dirigente dott.ssa Loredana D’Elia, assistenti sociali Maria Rosaria Mola e Maria Grazia Lubrano, amministrativa Francesca Pignatelli) e naturalmente alla presidente del Comitato di gestione del Centro Anziani, Alena Fedele, ed a tutto il direttivo che un lavoro attento e scrupoloso,  con l’obiettivo di dare dignità ai “nonni” della nostra comunità, rendendo le loro giornate piene e intense, e dando loro nuovi stimoli e nuove occasioni di incontro e svago.

Advertisement

 

Particolare è stato anche il ringraziamento di quanti intervenuti al maestro del corso di attività motoria loro insegnante, sempre attento e disponibilissimo, il “maestro” (come spesso chiamato) Luigi Palanga, dottore in scienze motorie sul cui biglietto da visita è riportato: chinesiologo rieducativo, massoterapista, terapista livelli avanzati, pancafit metodo raggi (tel. 349 7629102).

Per Natale Anziani 2022, il Comune di Massafra ed il Centro Polivalente Anziani nel corso del mese hanno già presentato (13 dicembre) il laboratorio di cucina “Metto le mani in pasta” realizzato e ospitato dai ragazzi del Centro Diurno con gli anziani del Centro Polivalente e la celebrazione delle “Nozze d’oro” di 150 coppie nella chiesa di S. Francesco da Paola alla qual sono seguiti grandi festeggiamenti presso il Centro Anziani che, come abbiamo notato è sempre attivissimo. Prossimi appuntamenti al Centro Anziano il giorno di S. Silvestro, 31 dicembre, “Aspettando il 2023” (dalle ore 21,30) e il 6 gennaio (dalle ore 19.00) “L’Epifania non porta vi l’allegria” con trottolata, giochi e altro.

Nelle foto: 1) Anziani al corso di attività motoria. 2) Un gruppo di corsiste con il “maestro” Luigi Palanga.

 

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMassafra. Isola Pedonale Natalizia  
Articolo successivoAl Trianon Viviani, la “Tombola scustumata” di Francesco Viglietti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui