Advertisement

Colazione da Tiffany il 2/3 celebra un anno di party e stile @ Fam – Desenzano (BS)

 

Advertisement

Fam – Desenzano (BS) è un ristorante d’eccellenza ed un meeting point amato da chi vuol vivere al massimo il Garda in ogni stagione. Di giorno, di sera e di notte, ci rilassa con un certo stile, con brunch, aperitivi, cene e party d’eccellenza. Gli eventi, musicali e non, qui, non mancano mai.

 

E che succede giovedì 2 marzo 2023, dalle 21 in poi, in tempo per iniziare il weekend con almeno una sera d’anticipo? Ci si godono gli eclettici dj set di un party d’eccellenza, Colazione da Tiffany, che proprio quella sera compie un anno di vita… ad alto tasso di stile e divertimento. Perfetto per bere qualcosa con le amiche e con gli amici, Colazione da Tiffany prende vita nel posto giusto, Fam – Desenzano (BS), al momento giusto… prima che pure tutti gli altri comincino a ballare.

 

Per questa serata l’ingresso con consumazione costa 10 euro (con consumazione).  In console per questo party al mixer sempre o quasi si fa sentire con il suo modo di mixare decisamente eclettico, c’è spesso O’ Neal Ephraim (nella foto), capace di spaziare sempre con stile attraverso le sonorità più internazionali.

 

Al Fam – Desenzano (BS) va in scena un menu tutto nuovo, che spazia dal pesce fresco alla carne alla griglia. E dopo cena, oltre a cocktail e drink, spesso ecco eventi musicali e non pieni di stile. Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

 

//

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente‘Electricity collaboration’ diplomacy in BBIN countries
Articolo successivoBravi (PdF): “NO alla ‘carriera alias’ in Scuole e Università!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui