Advertisement

CIMOP, ECCO I NUOVI VERTICI REGIONALI PUGLIESI: PREZIOSA E ROSSINI GIÀ AL LAVORO

 

Advertisement

Roma, 04 marzo 2023 – Il dott. Angelo Preziosa e il dott. Nicolangelo Rossini sono i nuovi vertici regionali pugliesi della CIMOP (Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata): questo il risultato delle elezioni del Consiglio Regionale del sindacato che si sono svolte ieri a Bari, alla presenza del Segretario Nazionale, dott.ssa Carmela De Rango.

 

“Rivolgo agli eletti gli auguri sinceri di un buon lavoro – osserva la dott.ssa De Rango – nella consapevolezza che le sfide in cui CIMOP è impegnata necessitano di dedizione e costanza. L’universo della sanità privata, soprattutto all’indomani del tragico biennio pandemico, è interessato da una serie di esigenze improcrastinabili che vanno soddisfatte con raziocinio, prima fra tutte quella del rinnovo contrattuale atteso da troppo tempo. Infatti il mancato rinnovo contrattuale per i medici della sanità privata si somma all’erosione in atto da parte dall’inflazione e da questa vera e propria giungla di contratti che si abbatte, anche socialmente, sui professionisti interessati su cui CIMOP, anche grazie ai nuovi responsabili territoriali, non lesinerà sforzi e impegno”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGuerra: Metaverso con gli influencer e i tiktoker della Stardust (Gruppo Gedi) in Ucraina per partecipare al Festival della Canzone Cristiana per la Pace.
Articolo successivoNapoli. Trianon Viviani, la Giornata della Donna e gli appuntamenti della settimana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui