Nasce “Gossip Romagna”, il nuovo sito web sul giornalismo rosa
Scoop, indiscrezioni e paparazzi: inaugura oggi il nuovo portale d’informazione dedicato al mondo del pettegolezzo. Alla consolle il blogger ravennate Giulio Strocchi
Pettegolezzi, paparazzi, rumors, love-story vere o presunte, il “c’era una volta” e il “saranno famose”. E ancora gli eventi, i locali, i vip della vita reale e del digitale. Un focus sempre acceso nel “dietro le quinte” della Romagna, terra di scoop patinati e di dicerie ruspanti.
Questo e molto altro promette gossiromagna.it, il nuovo portale di informazione rosa che debutta oggi nel cyberspazio della rete.
Un sito internet molto ricco ed aggiornato dedicato alle notizie “leggere”, quelle che solleticano la curiosità e, con sarcasmo ed irriverenza, soffiano sotto il braciere del chiacchiericcio di paese.
Alla consolle il blogger ravennate Giulio Strocchi ed un pool di comunicatori che presidierà locali, spiagge e discoteche. Per loro parleranno i primi scoop di stagione, quelli che – come l’ora legale – ci ricordano che la primavera è ormai alle porte e che il mondo del gossip, rimasto qualche mese in letargo, è pronto ad (ri)esplodere con il suo colorito profluvio di storie, liaison, indiscrezioni, racconti ironici e pruriginosi.
All’orizzonte tanti progetti, zero scrupoli ed una certezza: non si salverà nessuno!
Nella foto il blogger ravennate Giulio Strocchi