Advertisement

Grande successo per l’iniziativa dell’8 marzo in sinergia tra NaturHouse Sant’Arpino e Culture Space di Aniello Di Santillo “Passeggia con noi”

 

Advertisement

Stamattina infatti dalle ore 8:30 è partito un vero e proprio tour tra le strade di storiche di Sant’Arpino fino ad arrivare alle 10 circa nell’Ex Vasca di Castellone.

 

All’arrivo la consegna di mimose un allenamento all’aperto curato dal giovane dottore in scienze motorie Aniello Di Santillo

 

Pina dell’Aversana e Maddalena Parente nutrizionista dell’attività sita in Sant’Arpino hanno così commentato: siamo veramente felici, è stata una mattinata emozionante e soprattutto costruttiva amare se stessi e il proprio corpo è fondamentale.

 

Di Santillo ha poi ringraziato i presenti- grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa bellissima iniziativa, stiamo lavorando ad un calendario permanente per fare attività fisica immersi nella natura in maniera totalmente gratuita.

 

Grazie a tutte le donne Santarpinesi e non con un pensiero speciale rivolto a tutte quelle donne che ancora oggi lottano per i propri diritti. Vi aspettiamo domenica dalle 10 in poi nell’Ex Vasca Castellone per l’installazione della panchina gialla.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“PRIMA DELL’ADDYO” È IL NUOVO SINGOLO DI DYDO
Articolo successivo21 marzo comunicato stampa Accademia di Medicina di Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui