Advertisement

Appuntamento a Roma al Ragusa Off, dalle ore 17 alle 20: ingresso libero. Incontro sul territorio con i cittadini per l’Anno europeo delle competenze.

Esperienza immersiva con la realtà virtuale, nella giornata di domenica 19 marzo, nell’ambito del St. Patrick’s Weekend 2023. Dalle ore 17 alle 20, infatti, presso il Ragusa Off (ex deposito Atac, via Tuscolana 179), sarà possibile conoscere gratuitamente le istituzioni europee attraverso la realtà virtuale.

Advertisement

Si tratta del primo incontro territoriale nazionale promosso dall’associazione Aidr (Associazione italian digital revolution, www.aidr.it) e il partner tecnologico Noema, in collaborazione con il Parlamento e la Commissione europea, nell’ambito delle iniziative organizzate nell’Anno europeo delle competenze.

I cittadini potranno così testare i nuovi strumenti approfondendo i temi dell’immersività, analizzando le differenze tra le tecnologie, e il loro utilizzo.

 

Advertisement
Articolo precedenteTra pop, reggaeton e afrobeat, Sara J Jones rinasce chiedendo “Scusa” a se stessa e al suo passato
Articolo successivoBaustelle in concerto all’Arena Flegrea, il 19 luglio l’unica tappa in Campania dell’Elvis Tour al Noisy Naples fest. Biglietti già in vendita sui circuiti ufficiali ETES e Ticketone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui