14/04 Il sax di Maurizio Danesi @ Fam – Desenzano (BS)
Venerdì 14 aprile, dalle 21 in poi, al Fam – Desenzano (BS) vanno in scena cena e dopocena d’eccellenza… da vivere sulle note del sax più conosciuto del Garda, ovvero quello Maurizio Danesi.
Maurizio Danesi è un professionista della musica capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti.
L’idea giusta al Fam, soprattutto in primavera e in estate, è arrivare presto per godersi il tramonto in uno dei luoghi più belli del Garda. Poi Si cena alla carta, scegliendo dai nuovi piatti del menu, appena rinnovato. Ma Fam è perfetto anche per un pranzo d’eccellenza con menu guidato con vista lago a un costo contenuto.
La filosofia di Fam: Family & Lifestyle
Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.
Fam