Advertisement

Doppio appuntamento per le imprese di Milano Monza Brianza Lodi, il 13 e 20 aprile, per avvicinarsi a  nuovi mercati e essere competitivi

 

Advertisement

 

 

“Come approcciare nuovi mercati: strategia e strumenti innovativi. Primo modulo online: come individuare nuovi mercati con metodi innovativi”, arriva il percorso, composto da due moduli complementari ma tra loro autonomi,  per fornire alle imprese un orientamento su alcuni strumenti e metodi per approcciarsi a nuovi mercati, individuando quelli per loro più idonei. Il primo appuntamento è  mercoledì 13/04/2023, ore 14.45 – 16.45. L’iniziativa è promossa dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e realizzata da Formaper. Informazioni e iscrizioni al link e sul sito www.milomb.camcom.it.

I partecipanti possono acquisire, da un lato, maggiore consapevolezza su come valutare potenzialità e rischi, tenendo sotto controllo elementi chiave della gestione aziendale e variabili tra cui: contesto, momento storico e politica tariffaria dei concorrenti, oltre alle numerose barriere in ingresso. Dall’altro lato si possono conoscere alcuni strumenti di marketing innovativo, soluzioni digitali, forme aggregative e utili all’approccio ai potenziali nuovi mercati individuati. Il secondo modulo è in presenza presso Formaper, sul tema “Come essere competitivi nei nuovi mercati e consolidare la presenza della propria azienda”, giovedì 20/04/2023, orario 14.45 – 16.45. Informazioni e iscrizioni al link.
Per le aziende interessate, a seguito della partecipazione a entrambi gli incontri è  possibile organizzare con l’esperto un incontro personalizzato della durata di 1 ora.

Destinatari sono: micro, piccole e medie imprese con sede legale o sede operativa iscritte alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCONFERENZA STAMPA – Paesaggio/ Il Sottosegretario Sgarbi e il Presidente della Regione Francesco Rocca: «Basta impianti eolici e fotovoltaici nel Lazio»
Articolo successivoNasce a Rimini il prodotto cosmetico più rivoluzionario dell’anno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui