Advertisement

A DANIELE BARTOCCI IL PREMIO PROFESSIONISTA FOOD DELL’ANNO Le Fonti Awards 2023

 

Advertisement

Giovedì 6 aprile nella maestosa location di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana (Piazza Affari), il giovane Daniele Bartocci ha ricevuto il prestigioso premio Innovation&Leadership dei Le Fonti Awards 2023 conferito ai più importanti e autorevoli player del panorama imprenditoriale e professionale. Daniele Bartocci, giornalista, pluripremiato professionista del food, blogger e giudice del programma King of Pizza su Sky, per il terzo anno consecutivo è stato eletto tra le eccellenze internazionali celebrate da Le Fonti, pur se in un’età più bassa rispetto agli standard medi della categoria.

 

Daniele Bartocci, ad oggi nel management commerciale di un’importante azienda (Sviluppo Nuovi Mercati business Agroalimentare), è stato eletto tra le Eccellenze italiane dell’anno 2023 nella categoria Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism, assegnato alla tredicesima edizione dell’illustre premio Le Fonti Awards. “Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione di eccellenza. Per aver coltivato in modo eccellente il proprio talento e per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario nazionale”. Con tale motivazione la Commissione e Centro Studi dei Le Fonti Awards, composta da esponenti di spicco del mondo economico, accademico e finanziario, ha incoronato Daniele Bartocci (laureato Univpm con una tesi su marketing vinicolo Rocca dei Forti/Casalfarneto). La cerimonia, andata in scena giovedì scorso alla Borsa Italiana, ha visto salire sul palco i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti nelle rispettive categorie per gli elevati livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione, la sostenibilità e la competitività. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in più di 125 Paesi.

 

Le Fonti ha voluto celebrare Daniele Bartocci per aver saputo riconfermare, per la terza annata consecutiva, la propria posizione di leadership nel proprio settore di riferimento, food e comunicazione, assegnandogli anche la menzione speciale dell’illustre premio. Sul fronte televisivo il giornalista Daniele Bartocci di Jesi sarà nelle prossime settimane giudice del programma tv King of Pizza 2023 (in onda sul circuito Sky), per la seconda stagione consecutiva, insieme a personaggi del calibro di Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro), Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli e detentore 8 guinness world record) e Gianni Babbi. Per Bartocci quello dei Le Fonti Awards Innovation&Leadership rappresenta un riconoscimento sicuramente molto importante che arricchisce la sua biografia e fa seguito a svariati premi ricevuti come il Food&Travel Awards 2022, la Top10 Bar Awards 2022 (eletto tra i migliori professionisti impegnati nello sviluppo business canale Horeca), il Myllennium Award a Roma, il Premio Blogger dell’anno 2022 e il premio Margherita per la comunicazione food e numerosi altri. Ultimo non per ordine di importanza i Le Fonti Awards, che toccano i più rilevanti centri finanziari e commerciali internazionali (da Milano a New York, da Londra a Singapore a Hong Kong), andando a costituire uno dei più prestigiosi e autorevoli riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale e professionale. Daniele Bartocci ha celebrato lo scorso luglio in diretta nazionale Radio Studio Più il suo matrimonio con la sua giovane moglie Martina, alla presenza di noti esponenti del mondo accademico, food e sport.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiuliano (UGL): “E’ battaglia di civiltà riconoscere tutte le professioni sanitarie come usuranti”
Articolo successivoUgl Metalmeccanici Campobasso: “Domenico Guida eletto Segretario Provinciale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui