Advertisement

ORSI DEL TRENTINO, ON. BRAMBILLA: “DA LEIDAA OFFERTA PER TRASFERIRE JJ4, M49 E MJ5 IN UN LUOGO ADEGUATO”

 

Advertisement

“Ho parlato con il presidente Maurizio Fugatti e gli ho ribadito la nostra offerta – già formalizzata sia alla Provincia autonoma di Trento che al Ministero dell’Ambiente – di trasferire i tre orsi JJ4, MJ5 e M49 in un luogo idoneo, che abbiamo individuato grazie alla solidarietà di imprenditori che si sono messi a disposizione per sostenere questo progetto. Noi ci siamo: l’abbattimento non è mai la soluzione e il fatto che il TAR di Trento abbia sospeso anche l’uccisione di MJ5 conferma la correttezza della nostra strada”. A dirlo l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente. “Ho ancora davanti agli occhi – prosegue – le immagini di JJ4 e M49, i due orsi che sono andata personalmente a visitare: questa vicenda comunque la si guardi è di una tristezza infinita. E non dimenticherò gli occhioni di JJ4, che forse pensava al suo bosco e ai suoi cuccioli che non rivedrà. Quegli occhioni sono dentro il mio cuore: le ho promesso che avremmo fatto di tutto per portarla in un luogo adeguato”, conclude.

Le dichiarazioni dell’on. Brambilla al link: https://youtu.be/QwFPrev4wAo

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Nun Pozzo Cchiù Guarì”, il nuovo singolo di Eric Mormile che descrive l’amore come una malattia capace di guarire se stessa
Articolo successivoBimba violentata al Cara di Crotone, Baldino (M5S): “Tragedia evitabile. UE assuma sue responsabilità politiche”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui