Advertisement

Circus beatclub: finale di stagione: 4/5 Rehab, 5/5 Off Beat, 6/5 Clab… e poi un’estate insieme al MOLO – Brescia

 

Advertisement

La settimana che inizia giovedì 4 maggio ’23 è quella che chiude la lunga stagione ’22 – ’23 di Circus beatclub – Brescia, che ha appena compiuto 24 anni. Giovedì 6/5, nel punto di riferimento del divertimento in città e non solo, il party è decisamente urban, ovvero Rehab con JK in console. La sera successiva, venerdì 7/5 ecco invece Off Beat, la festa più “up” del weekend del club. Sabato 6/5 si chiude con tutta la Circus family con Clab, festa scatenata, la più giovane del club.

 

E che succede dal weekend successivo, ovvero il 12 e 13 maggio? Inizia un’estate è tutta da vivere al MOLO – Brescia, rinnovato in molti dettagli ma non nell’atmosfera, che sarà contemporanemente rilassata e scatenata. L’hashtag è #summertogether, e dice molto… così come la foto qui allegata.

 

Cosa si può dire di un locale come Circus beatclub, che ha appena compiuto 24 anni di divertimento? Che sono pochissimi i locali italiani a poter varcare questo traguardo. E poi che di notte il tempo scorre più veloce rispetto al giorno, per cui non sono “solo” 24 anni. E’ un tempo ancora più lungo, ancora più intenso. Negli anni Circus è rimasto un punto di divertimento per i ragazzi, seguendo sempre le diverse tendenze musicali. Ed è diventato, ad ogni stagione sempre di più, anche uno spazio inserito nella vita della città, un’attività come tutte le altre. Perché chi lavora di notte, con i ragazzi, spesso lo fa con la stessa serietà di chi gestisce un negozio o un servizio di qualsiasi tipo. Solo che lavorare con serietà di notte è ancora più difficile, perchè il divertimento va sempre gestito bene, raccontato, rinnovato. Così cresce e diventa un bel modo per i ragazzi per poi vivere con serenità tutto il resto della loro giornata e della loro vita.

 

///

 

Circus Beatclub – Brescia

 

https://www.instagram.com/circusbeatclub/

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTrianon Viviani, Lalla Esposito nella “Canzone teatrale” in prima assoluta
Articolo successivoMaria della Scala – principale patrona della Città di Massafra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui