Advertisement

“Hanno detto”, il canto d’amore di Davide.

 

Advertisement

notizia a cura di Noipernapolipress

Dopo il successo del primo singolo “Vada come vada”, Davide La Bollita centra un altro grande obiettivo con “Hanno detto”, uscita lo scorso 7 Aprile.

Atmosfere più calde e soft per il secondo singolo di Davide.Una canzone d’amore diversa da tutte le altre. Un punto di vista nuovo, completamente esterno alla coppia stessa, uno sguardo da chi le persone le guarda, le interpreta e soprattutto giudica. “La gente è maliziosa, si attacca ai pregiudizi…” potrebbe essere la frase riassuntiva di tutto il testo che fa intendere come il protagonista conosca bene quello che “hanno detto” le persone.
Davide interpreta il brano con passione, dolcezza, malinconia ed energia al momento giusto. Una poesia vestita da canzone e viceversa. Forse una metafora, forse uno sfogo. Fatto sta che “Hanno detto” entra nel cuore di tutti subito al primo ascolto, grazie anche ad un ritmo incalzante che non esplode immediato ma accompagna parole ed emozioni fino al finale, ammettiamolo, da brividi. Non facciamo “spoiler”, come si suol dire…ma per chi ancora non lo avesse sentito lasciamo qui il link per l’ascolto

https://youtu.be/PwRXNGPrNxw

Questo secondo brano è stato scelto da Davide perchè, dopo “Vada come vada”, si voleva mostrare un lato di sé più intimo oltre alla sua versatilità come interprete e cantautore. Le parole entrano prepotenti nella mente e ci fanno vivere questa storia d’amore attraverso questa riflessione, attraverso le chiacchiere di strada, attraverso le bugie. Fanno male all’ascoltatore quanto all’artista ed è questo il talento di Davide: arrivare direttamente al cuore delle persone, senza filtri.
Un successo certificato dagli streaming e dalle crescenti visualizzazioni YouTube e che lascia l’acquolina in bocca per scoprire quello che sarà l’atteso album di prossima pubblicazione.

 

Noipernapolipress

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL GRUPPO LEGO FA SOGNARE I BAMBINI CON LEGO DREAMZzz
Articolo successivoTEATRO AUGUSTEO | “NAPULE MIA” di Claudio Mattone, tutti a teatro per registrare il coro per Napoli e il Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui