Advertisement

VERO | fuori ovunque il nuovo singolo di ANGELA DONATO

Artista

Advertisement

ANGELA DONATO
Titolo

VERO
Etichetta

MARIKA RECORDS
ISRC

Vedi label copy
Radio date

15/04/2023

 

 

VERO | fuori ovunque il nuovo singolo di ANGELA DONATO

BIOGRAFIA
Angela Donato è una cantante italiana che ha partecipato a diverse manifestazioni musicali e televisive.

COM’E’  NATA LA PASSIONE PER LA MUSICA?
“La passione per la musica l’ho sempre avuta fin da bambina. I miei genitori mi portavano a fare diversi concorsi sia in Liguria che nel basso Piemonte riscuotendo discreti successi ” racconta Angela ” Poi all’età di 18 anni mi ritirai dal canto fino a quando ho deciso di riprendere diventando così una cantate pop”.

PROGETTI FUTURI
I progetti futuri prevedono la promozione del nuovo singolo “VERO” e la partecipazione a trasmissioni musicali televisive.

DESCRIZIONE DEL BRANO
Dopo aver cantato per anni canzoni pop, Angela Donato ha voluto aggiornarsi con un brano musicalemte attuale : “Vero” infatti è una canzone molto fresca, reale e ballabile adatta a tutti!
“Non tutto ciò che si ha intorno deve essere solo un’illusione oppure un sogno” dice Angela: “Vero” è un mondo dove c’è voglia di fare”.
Il brano è stato scritto da Davide Locatelli e Stefano Scala ed è distribuito in tutte le radio e tv da Marika Records etichetta discografica.
“Vero” oltre che in rotazione radiofonica, è disponibile in tutti gli store musicali digitali come ad esempio I-Tunes, Deezer, Amazon Music, Spotify, ecc.
Potete guardare il video ufficiale sul canale YouTube di Angela Donato e in rotazione televisiva!

ANGELA DONATO SUI SOCIAL
Angela Donato è molto attiva sui social: la potete trovare su Facebook, Instagram, Twitter, Reverbnation e sul suo canale YouTube!
Vi invitiamo a seguirla sui social per rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda le interviste e i prossimi progetti musicali!
Marika Records, Magic Music Promotion
marikarecords@gmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“La sicurezza si fa strada”. Questa mattina, al Kursaal, l’iniziativa dell’ Aci di Teramo per educare gli adolescenti al rispetto delle regole stradali.
Articolo successivoTito Trovato riparte dai residence

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui