5ICONS PRESENTA
5ICONS II
SABATO 20 MAGGIO AL LIME DI MILANO
Il secondo appuntamento con il contest 5icons sta tornando: sabato 20 maggio al Lime di Milano. Una serata ricca di artisti pronti a dimostrare il proprio valore, un’ottima occasione per i partecipanti per esibirsi su un palco importante. Questa volta chi avrà la lingua biforcuta e la bocca avvelenata, tanto da primeggiare sulle liriche degli altri partecipanti?
Francesco Biscardi, classe 1999: è lui il giovane uomo che si sta facendo strada nel campo degli eventi milanesi, l’organizzatore di 5icons. Ancora una volta rientra nel game in grande stile, dimostrando di sapere il fatto suo nel portare eventi che strizzino l’occhio ai giovani cantanti milanesi.
Una sola esibizione per questo contest di brani di tale grandezza: i partecipanti reggeranno il peso o verranno schiacciati dalla pressione? Di tutti gli artisti solamente 10 si salveranno, si esibiranno per una seconda volta e soltanto 5 saranno i vincitori. L’artista che si classificherà primo avrà un contratto discografico. In palio anche un premio speciale offerto da Good Guys: distribuzione con Ingrooves e ufficio stampa.
In giuria ci saranno professionisti del settore, dalle etichette agli studi di registrazione: scoprirete soltanto una volta dentro al club i loro nomi. Sarà proprio questa giura a stabilire chi sarà il titano Crono a portare il peso della vittoria sulle proprie spalle.
Persisti o molla, canta o non parlare, fai tutto ciò che è in tuo potere e corri ad iscriverti. Non lasciare che la paura vinca sul coraggio.
Anche i ragazzi di Good Guys saranno presenti al contest. Che sia magari la serata perfetta per guardare la luna? Se è vero che le stelle illuminano il cammino, è sotto il plenilunio che trovi la strada per un ottimo management.