Advertisement

Amministrative, Giordano (Ugl):”Complimenti ai nuovi Sindaci di Scanzano e Tricarico”.

“Desidero esprimere ai nuovi sindaci Pasquale Cariello e Paolo Paradiso, le mie personali congratulazioni per la loro elezione alla guida dei Comuni di Scanzano Ionico e di Tricarico (MT). Sono convinto che la loro opera sarà caratterizzata da grande personalità e impegno che possa contribuire a creare importanti progetti di crescita e di confronto nell’ottica di un miglioramento della professione al servizio delle comunità. Diverse sono le questioni che richiedono un’attrazione particolare, in tal senso esprimo ai sindaci la mia piena disponibilità e di tutta l’Ugl Matera che ne sono Segretario Provinciale. Spero possano consentire di raggiungere i comuni obiettivi del soddisfacimento degli interessi collettivi delle due comunità fornendo risposte rapide e efficaci ai concittadini di Scanzano e Tricarico. Ai Sindaci e a tutti i consiglieri dei nuovi consigli comunali i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che sapranno interpretare al meglio l’impegnativo compito che sono chiamati a svolgere”.

Advertisement

 

Queste le parole di Pino Giordano, Segretario Provinciale dell’Ugl Matera, in merito all’elezione dei nuovi Sindaci di Scanzano Ionico (MT) Pasquale Cariello e, di Tricarico (MT) Paolo Paradiso”.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentemPMI improduttive e stallo economico: l’idea di “Consulente Paziente” per un’offerta più adeguata ai piccoli “solo prodotto”
Articolo successivoRimini si prepara per un’estate ricca di eventi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui