Advertisement

Al Teatro Masini di Faenza tanti artisti alla serata di solidarietà organizzata da MEI, Ridens, Artistation 

 

Advertisement

Sarà una serata di musica e spettacolo per una raccolta fondi intitolata “Faenza Tieni Botta!” e si terrà alle ore 21.00 di venerdì 26 maggio al Teatro Masini di Faenza. organizzata con il patrocinio del Comune di Faenza dal MEI, kermesse di musica indipendente, e dall’agenzia dei comici Ridens , insieme ad Artistation, la scuola di musica distrutta dall’alluvione.

Ad aprire la serata Giuseppe Giacobazzi, il più rappresentativo dei comici romagnoli, che è stato il primo artista ad avere aderito all’appello lanciato dal Meeting delle Etichette Indipendenti.

 

Insieme a lui sul palco (hanno già dato la loro disponibilità), la cantautrice bolognese Roberta Giallo, Alessandro Gaetano della Rino Gaetano Band , Piotta insieme a Enrico Capuano, il duo indie folk delle Emisuréla, il fisarmonicista Alvio Focaccia il cantautore Vittorio Bonetti e tanti altri.

 

I biglietti per assistere allo spettacolo, come ci dice il M° Giordano Sangiorgi (info@audiocoop.it) si potranno ritirare presso Faventia Sales (ex Salesiani) in Via San Giovanni Bosco 1 a Faenza, dove verrà posizionata la segreteria provvisoria di Artistation, a partire da giovedi 18 maggio fino a giovedì 25 maggio (esclusi sabato e domenica) dalle ore 15 alle ore 19.

Il biglietto per la raccolta fondi è di 20 euro per il biglietto intero e 15 euro per il ridotto.

Per le prenotazioni scrivere a: segreteria@materialimusicali.it

 

Nelle foto: 1) Teatro Comunale Masini di Faenza. 2) Artista Giuseppe Giacobazzi. 3) Cantautrice Roberta Giallo.4) Rapper Piotta.

 

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDal 19 maggio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitali “Bon Voyage”, il nuovo singolo di Asia.
Articolo successivoPAROLE IN GIARDINO Il ciclo di incontri per portare libri e letture nei giardini di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui