Advertisement

Viene dalla Sardegna Il Re della Pizza a Siena e si chiama Giuliano Spina Chef Mastro Pizzaiolo arrivato in Toscana nel Resort Stellato del gruppo Allianz contattato da Juan Camilo Quintero 2 stelle Michelen.

Borgo San Felice – Giuliano Spina Chef della Federazione Italiana Cuochi approda in Toscana e propone la sua pizza croccante.

Viene da Cagliari la città più importante della Sardegna. Dopo aver lavorato in Europa nell’horeca per 12 anni, è tornato in Italia per lavorare al Borgo San Felice (Siena) un resort 5 stelle del gruppo Allianz nelle bellissime colline del Chianti in un progetto dello Chef Enrico Bartolini 12 stelle Michelen il 2 chef più stellato al mondo.

Advertisement

Chef Giuliano Spina famoso nel Cagliaritano e in Belgio per la sua pizza crocchiarella propone una nuova ricetta ancora più decisa pochi ingredienti riassumono la sua originalità con solo mozzarella di bufala maremmana usando prodotti di prima scelta a km 0 con un agricoltura e una visione ecosostenibile.

Giuliano Spina molto orgoglioso del suo lavoro ama quello che fà svolgendolo col cuore e amore, senza scordare di portare l’orgoglio Sardo. Un ragazzo di 31 anni che ha passato metà della sua vita nelle cucine di ristoranti e trattorie, ama offrire emozioni e sorrisi a tavola ai clienti ricaricandosi di felicità e soddisfazione personale ad ogni morso e complimento per la sua pizza.

Borgo San Felice Castel Nuovo Berardenga, Siena 53019

Advertisement
Articolo precedenteAutosupermarket: compra la tua auto online con l’aiuto dell’intelligenza artificiale
Articolo successivoSanità, Aidr: ricetta elettronica passo importante per completa digitalizzazione servizi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui