Advertisement

Brindisi. L’Ugl Metalmeccanici elegge Massimo Lorenzo Segretario.

 

Advertisement

UglM:”Celebrato il V°  Congresso Provinciale”.

 

Si è tenuto presso la Sala Conferenze Ugl a Brindisi il V° Congresso Provinciale dei Metalmeccanici. Ha aperto e presieduto i lavori il Segretario Nazionale della Federazione, Antonio Spera.

Presenti all’evento il Segretario Utl Brindisi,  Damiano Flores, i Consiglieri Nazionali, il Confederale Pino Giordano unitamente al Nazionale Ugl Tlc, Francesco Stigliano oltre, alla partecipazione di innumerevoli ospiti politici e sindacali del territorio.

Massimo Lorenzo è stato eletto Segretario Provinciale dell’Ugl Metalmeccanici di Brindisi per acclamazione e all’unanimità.

Nel suo discorso di ringraziamento, il neo Segretario dichiara:” sono pronto e preparato ad iniziare sfidando il futuro con coraggio, partendo dal territorio industriale consapevole che la mia elezione nel Congresso è un punto di partenza e  una grande occasione di confronto. Grazie,  dobbiamo continuare a mettere a fattor comune le idee e giocare un ruolo da protagonisti, con coraggio. Spinta e sostegno che non mancherà dal mio ‘maestro sindacale’ Damiano Flores che non farà mai mancare il suo apporto costruttivo alla federazione metalmeccanici e sicuri che garantirà una forte partecipazione su tutto il territorio Brindisino da Segretario Territoriale”

“I Congressi – dichiara il Segretario Nazionale UglM, Spera – sono una grande occasione di confronto, dobbiamo continuare a mettere a fattor comune le idee e giocare un ruolo da protagonisti, con coraggio. Un plauso và a Lorenzo ricordando che è un sindacalista da grandi risultati, come attestati nello stabilimento Leonardo Divisione elicotteri di Brindisi dove è anche Rls e da dove inizia la sua attività sindacale. Un grazie a tutti i dirigenti, agli iscritti e delegati che hanno contribuito nell’ottenere questo importante risultato nell’eleggere Lorenzo alla guida dei metalmeccanici per i prossimi quattro anni. Un impegno che grazie e soprattutto al supporto garantito di Damiano Flores, Segretario Utl renderà sempre più forte la Ugl metalmeccanici nel territorio di Brindisi, nelle aziende metalmeccaniche, soprattutto nel gruppo Leonardo e su tutto il territorio nazionale”

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteE’ disponibile in digitale “NO GENDER VOL.2”, il nuovo album di DANILO DI PAOLONICA, il compositore simbolo della fisarmonica nel mondo.
Articolo successivoAlberto Bocini solista e direttore di Toscana Classica Omaggio a Bottesini insieme allo straordinario contrabbassista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui