Advertisement

Infiorata del Corpus Domini. Il Sindaco Jwan Costantini e l’Amministrazione Comunale ringraziano il Circolo Colibrì, i maestri infioratori ed i volontari che ieri hanno realizzato lo straordinario tappeto artistico su corso Garibaldi. L’assessore Marco Di Carlo: “ Sarà bello valorizzare  l’ Infiorata riproponendola in altri luoghi e in altre occasioni”.

 

Advertisement

Il Sindaco Jwan Costantini, l’assessore Marco Di Carlo e l’ Amministrazione Comunale esprimono oggi la loro gratitudine e si complimentano con l’ associazione Colibrì, con i maestri infioratori Barbara Monaco e Gianni Tarli, con i volontari che si sono messi a disposizione per realizzare, nella giornata di ieri,  la “I Infiorata del Corpus Domini”.

“ I ringraziamenti – sottolinea il Sindaco Costantini – sono nostri e della città. Per Giulianova si è trattato di un evento straordinario, che ci ha stupiti e che speriamo continui a farlo anche nei prossimi anni. Ai partecipanti vorrei dire che sono stati eccezionali, e non solo per il risultato finale. Più forti anche della pioggia, tutti hanno mostrato una costanza, una perseveranza e una pazienza a dir poco rare. Un impegno gratuito, il loro, dall’alto contenuto sociale, umano e, vista la ricorrenza, anche religioso. Grazie ancora, dunque,  ad Ambra Di Pietro, ad Egidio Casati e a quanti hanno collaborato e sostenuto un evento riuscitissimo, che ha avuto risonanza notevole a Giulianova e nell’intero territorio”.

“Ho potuto ammirare l’ opera di persona e toccare con mano l’impegno degli infioratori – aggiunge l’assessore Marco Di Carlo – Ringraziando il Colibrì e i partecipanti, desidero evidenziare la necessità di valorizzare questa iniziativa, estendendola anche ad altri luoghi e ad altri appuntamenti. Ieri abbiamo già concordato di valutare ipotesi riguardanti il centro del lido, via Nazario Sauro, il Festival Approdo. Ogni occasione sarà, come quella di ieri, una festa per gli occhi e un grande esempio di generosità e condivisione”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA PARMA CITTÀDELLA MUSICA i live dei più grandi artisti nazionali e internazionali: 27 giugno DEEP PURPLE, 1 luglio BIAGIO ANTONACCI, 5 luglio LAZZA, 10 luglio SFERA EBBASTA, 12 luglio GIANNI MORANDI, 14 luglio CHECCO ZALONE.
Articolo successivoUna collezione di primati per i podcast di Frame – Festival della Comunicazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui