Advertisement

CONTINUA IL DELTABLUES 2023 CON I CONCERTI DI FINE GIUGNO IN ATTESA DEL GRAN FINALE

Dopo le riuscitissime serate con la Blues Cruise sul Canalbianco con Max “Alligator” Lazzarin e lo spettacolo del Rossana Casale Quintet ad Adria, il Deltablues 2023 si avvicina alle ultime date di giugno in attesa del gran finale al CenSer del 7, 8 e 9 luglio.

Advertisement

 

IL PROGRAMMA DI FINE GIUGNO

 

Si comincia con l’esibizione di Mad Fellaz in P.zza Annonaria a Rovigo giovedì 22 giugno con inizio alle ore 21:30.

L’evento in collaborazione con il Rovigo Jazz Club presenta una giovane band di Bassano del Grappa che propone brani interamente originali ed autoprodotti che nascono da forti suggestioni dei grandi del passato.

Ingresso Gratuito

 

Sabato 24 giugno a partire dalle ore 18:00 lungo le vie e nelle piazze di Rovigo sarà la volta del Deltablues On The Road, nell’ambito della Festa della Musica 2023.

Avremo la possibilità di poter assistere agli spettacoli del Francesco Garolfi Duo (Bar Coghetto, via Cavour-Piazza Vittorio Emanuele), di Max Lazzarin & Federico Patarnello (Via De Laurenti, fronte Libreria Libraccio), Mauro Pani Trio (Piazzetta Annonaria), St. German Swing 4et (Birreria HOPS Giardini delle Due Torri P.zza Matteotti) e la Half Cigar Blues Band (Corso del Popolo, fronte Conservatorio F. Venezze).

Ingresso Gratuito

 

Domenica 25 giugno alle ore 21:30 in Piazza Risorgimento a Lendinara, sempre in collaborazione con il Rovigo Jazz Club arriva la bravissima cantante newyorkese Joyce Yuille con il suo Quintet, in un sorprendente repertorio che spazia dal soul al blues e al jazz.

Ingresso Gratuito

 

Giovedì 29 giugno, ore 21:30, sarà la bella atmosfera di Piazza Annonaria a Rovigo a fare da cornice allo spettacolo di Sugarpie & The Candymen, in un caleidoscopio musicale tra swing, gipsy jazz, blues, soul, pop.

Ingresso Gratuito

 

Il mese di giugno si chiude se si inaugura luglio a Rosolina Mare in Piazza San Giorgio con gli spettacoli del Deltablues “Rock Around The Blues” che tra venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio vedrà la partecipazione, tra i tanti eventi, di The 6 Fireballs, Jumpin’ Rockets, Danny D And The Hotbillies, The Glad Rags e Sylvia Sands and Her Band.

Ingresso Gratuito

 

Per maggiori informazioni guarda il programma completo sul sito Deltablues a questa pagina: https://deltablues.it/il-festival-2023/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePFM: il 25 giugno da CHIARI (Bs) riparte il tour “1972-2023”, un grande viaggio nella musica della prog band più famosa al mondo.
Articolo successivoSOLSTIZIO D’ESTATE: SOTTO IL FIRMAMENTO BRILLANO LE STELLE DELLA VALLE D’AOSTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui