Advertisement

50 TOP PIZZA 2023: PIZZARIUM DI GABRIELE BONCI È LA MIGLIORE PIZZA IN VIAGGIO IN ITALIA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO
Secondo Lievito Pizza, Pane, a Roma. Terza posizione per Campana Pizza In Teglia, a Corigliano Calabro.
Anche nel 2023, Roma è la capitale della pizza al taglio in Italia. 50 Top Pizza, la guida più influente nel mondo della pizza, incorona Pizzarium di Gabriele Bonci, a Roma, Migliore Pizza in Viaggio in Italia, da taglio e asporto, per il quarto anno consecutivo. Al secondo posto Lievito Pizza, Pane di Francesco Arnesano, a Roma, in terza posizione Campana Pizza In Teglia di Daniele Campana, a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza.

La top ten è completata dal quarto posto di Antico Forno Roscioli, a Roma; dalla quinta posizione de La Masardona, a Napoli; Saporè Pizza Bakery, a San Martino Buon Albergo, al sesto posto; settima posizione per PezZ de Pane, a Frosinone; ottava per ‘O Fiore Mio Pizze di Strada, a Bologna; al nono posto PorzioNi di Pizza, a Napoli. Chiude la top ten Sancho, a Fiumicino.

Advertisement

Grande attesa per la cerimonia di premiazione di 50 Top Pizza Italia 2023, condotta da Federico Quaranta, durante cui saranno svelate le 100 Migliori Pizzerie Italiane per l’anno in corso, che si terrà al Teatro Argentina di Roma, mercoledì 12 luglio alle ore 19.00. Sarà possibile seguire la diretta streaming della cerimonia sulle pagine Facebook di 50 Top Pizza, 50 Top Italy e Luciano Pignataro Wine Blog.
Scopri la classifica completa
Partner 50 Top
 

 

Copyright © 2023 LSDM srls, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAbel Ferrara & Willem Dafoe, Zoe Saldana & Marco Perego, la presentazione del “Trittico”. Stasera l’eventi dei Nastri d’Argento
Articolo successivoDESDEMONA E CAINO INSIEME A CATANZARO 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui