Advertisement

L’Emilia, da sempre, nel panorama musicale è fucina di tanti giovani talenti che si contraddistinguono raggiungendo risultanti straordinari nei palchi più importanti d’Italia e non solo.

Oggi vi raccontiamo la storia di Domenico Di Puorto, giovanissimo di Sassuolo, classe 1999, che fin da piccolo ha coltivato la sua passione per la musica sperando un giorno di poter realizzare il suo sogno.
Quotidianamente si occupa di programmazione informatica e nel tempo libero si dedica al songwriting anche per altri artisti.

Advertisement

Nel 2021 per esempio scrive “L’estate è adesso” per la famosissima showgirl Pamela Prati.

Il successo che ha riscontrato in questi ultimi mesi con i suoi brani “Bolle di sapone” e “Formentera”  gli ha permesso di salire sul palco del Green Valley Pop Fest  di Sciacca che, dopo il grandissimo successo registrato l’anno scorso, riporta la grande musica in Sicilia per la seconda edizione.
Nella suggestiva Piazza Angelo Scandaliato, si ballerà, si canterà e si farà bene all’ambiente.

Il Green Valley Pop Fest si conferma come un evento imperdibile nel panorama musicale Italiano.

Sul palco del festival si esibiranno artisti come Fedez, Irama, Fred De Palma, Angelina Mango, Shiva e tantissimi altri artisti, pronti a regalare emozioni indimenticabili al pubblico presente.

In programma in Piazza Angelo Scandaliato sabato 22 e domenica 23 luglio si potrà quindi aprire una nuova opportunità di successo per Domenico Di Puorto.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEPISODIO NUMERO 1.000 PER THE ESSENTIAL, IL PODCAST PIU’ ASCOLTATO NEL 2022 SU SPOTIFY
Articolo successivoIl cantautore Vincenzo Capua torna con “Bella” l’amore travagliato ma invincibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui