Advertisement

Primo appuntamento in musica per l’Arezzo Smart Festival mercoledì 19 luglio, con inizio alle ore 21:15. Il duo Francesco Giustini (tromba, flicorno, effetti) e Santiago Fernandez (pianoforte) si esibirà nel concerto dal titolo “Improvviso”, tra jazz e canzone d’autore, con la sonorizzazione dal vivo delle foto di Gianni Vasca. A cura di Officine della Cultura in collaborazione con l’Associazione Jazz on the Corner.

 

Advertisement

 

Jazz e canzone d’autore al festival Smart con l’Improvviso del duo Francesco Giustini e Santiago Fernandez e le foto di Gianni Vasca

Primo appuntamento in musica dell’Arezzo Smart Festival all’Arena Eden di Arezzo con una serata che si preannuncia piena di sorprese

Primo appuntamento in musica per l’Arezzo Smart Festival presso l’Arena Eden di Arezzo. Mercoledì 19 luglio, con inizio alle ore 21:15, Francesco Giustini (tromba, flicorno, effetti) e Santiago Fernandez (pianoforte) saranno protagonisti di “Improvviso”, una serata fondata sulla creazione estemporanea e l’interplay, con un repertorio che mescola jazz e canzone d’autore. Sonorità eteree, mediterranee e senza tempo, in una performance piena di sorprese, questo è “Improvviso”.

Nella seconda parte del concerto verranno sonorizzate dal vivo le foto di Gianni Vasca, fotografo, architetto, intellettuale e appassionato di musica recentemente scomparso che ha saputo ritrarre con uno sguardo personale e fuori dagli schemi Arezzo, l’Italia e l’Europa degli anni ‘70.

Ingresso € 8,00. Info e prevendite ad Arezzo: Officine della Cultura, via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 – 338 8431111 – biglietteria@officinedellacultura.org – Cinema Eden, via Guadagnoli 2, in orario di apertura. Prevendita on line presso www.ticketone.it. Ulteriori informazioni: www.arezzosmartfestival.comwww.officinedellacultura.org.

Smart è un progetto di Officine della Cultura realizzato in collaborazione con Associazione Jazz On The Corner con il sostegno di Regione Toscana e Studio Dentistico Associato Dott. Turchetti, Volpi, Favi nell’ambito del Colline Etrusche Festival.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteArene Cinevillage: il programma dal 17 al 23 luglio
Articolo successivo40° anno – Il Giornale di Cefalù -13-7-2023 – AIDO: Organi in bici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui