Advertisement

MAX VADUKUL E LUDMILLA VORONKINA BOZZETTI PRESENTANO ALLA TAMODA WEEK IL PROGETTO FOTOGRAFICO

 

Advertisement

THROUGH HER EYES. TIMELESS STRENGTH

 

Oggi 14 luglio ore 17.15

Palazzo Duchi di Santo Stefano

 

Modera la giornalista Roselina Salemi

 

 

Taormina, 14 luglio 2023 – In occasione della Taomoda Week, durante l’evento “Fotografia, libri, innovazione e comunicazione digitale”, il fotografo di moda Max Vadukul e la top model Ludmilla Voronkina Bozzetti presenteranno il progetto fotografico “Through her eyes. Timeless strength”.

 

La mostra – che aprirà al pubblico a settembre presso le Gallerie d’Italia di Milano con il patrocinio di Camera Nazionale della Moda Italiana in occasione della Fashion Week – è un omaggio al mondo femminile: l’attento sguardo dell’artista attraversa i secoli e le tradizioni per farci dono di una rappresentazione della donna, scoprendo ai nostri occhi una figura poliedrica, in costante rapporto con i ruoli che ricopre in società e con il proprio mondo interiore.

Max Vadukul insieme alla sua musa ispiratrice Ludmilla Voronkina Bozzetti racconteranno le origini e l’idea del progetto, in che modo è nata questa magica alchimia e su quali direttrici artistiche si sono mossi per concretizzarla.

 

Durante la serata dei Taomoda Award di sabato, nella suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina, sarà annunciata anche un’iniziativa benefica: una foto-ritratto sarà destinata alla Fondazione Veronesi che la metterà all’asta e il ricavato andrà a sostenere un progetto di ricerca sui tumori femminili.

 

Inoltre, per tutta la durata della Taomoda Week resterà in mostra una esclusiva capsule di due degli scatti che saranno poi a Milano.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiulia Sara Salemi presenta il nuovo singolo “HONEY”
Articolo successivoTORNA IL ‘FORUM DEL GIORNALISMO MUSICALE’ AL MEI DI FAENZA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui