Advertisement

Birra in Villa 2022 | 7° edizione

Torna il venerdì sera della “regia Villa” di Castellazzo

Advertisement

 

Da venerdì 21 luglio nella bellissima Corte Nobile di Villa Arconati torna Birra in Villa per godersi il venerdì sera in un’atmosfera unica!

La manifestazione organizzata da Fondazione Augusto Rancilio in collaborazione con Birra Artigianale Follia Pura torna con tre serate per godersi l’atmosfera unica della piccola Versailles milanese sorseggiando ottima birra artigianale.

 

Venerdì 21 – 28 luglio e 4 agosto, a partire dalle ore 19.00 fino alla 1.00, nell’elegante Corte Nobile della villa sarà possibile gustare un’ottima cena con deliziosi primi piatti, carne alla griglia, patatine fritte e tante sfiziosità dolci e salate accompagnate naturalmente da ottima birra artigianale.

Un modo davvero unico per passare la serata dall’happy hour fino al dopocena.

 

Il venerdì sera vivi la Corte Nobile della “regia Villa” di Castellazzo in un modo davvero unico, nello splendore delle sere d’estate: cibo genuino e rinfrescante birra artigianale prodotta con materie prime di altissima qualità saranno gli ingredienti per vivere le calde serate estive in un luogo dal fascino secolare, in un’atmosfera elegante ed esclusiva… dove si respira il fascino d’altri tempi!

 

 

BIRRA IN VILLA                                                                                           

Venerdì 21 – 28 luglio e 4 agosto 2022

dalle 19.00 alle 1.00

Corte Nobile di Villa Arconati

Ingresso libero

Info e prenotazioni:

+39.333.3618080

birrificiofolliapura@gmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDal 21 luglio 2023 sarà in rotazione radiofonica “Tu dormi”, il nuovo singolo di Filippo Ferrante estratto dall’ep “La formula della trasformazione” disponibile dal 14 aprile.
Articolo successivoIl romanzo “MAGNOLIA NERA” alla NOTTE BIANCA DEL LIBRO di POTENZA / 24 luglio 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui