Advertisement

Key-el
“BAILA”
La giovane promessa della scena urban siciliana pubblica su tutte le piattaforme digitali  un nuovo singolo dall’attitudine leggera ed ironica che incarna lo spirito della sua stagione estiva
 

Ascolta in digitale
28 luglio 2023

Advertisement

KEY-EL pubblica, su tutte le piattaforme da venerdì 28 luglio, “BAILA”, il suo nuovo singolo.

A poco più di un mese di distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “17”, la giovane promessa della scena urban siciliana torna con un nuovo inedito.

“BAILA” si presenta come un brano dall’attitudine leggera ed ironica che incarna lo spirito della movimentata stagione estiva di KEY-EL. Un vero e proprio cocktail che miscela un sound latino, un’attitudine urban e un ritmo trascinante.

Su una curatissima produzione, firmata dal noto producer Houston, il giovanissimo artista siciliano cavalca il beat con disinvoltura con lo stile irriverente che lo contraddistingue dando vita ad una perfetta colonna sonora per un’estate divertente e spensierata.

“BAILA” è una release che prova la volontà di KEY-EL di sperimentare nuove sonorità e che conferma tutta la sua versatilità. Un nuovo tassello del suo percorso artistico in questo 2023 che rappresenta un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire il variegato universo artistico del promettente artista siciliano.

Mix e master del brano sono a cura di Houston.
CREDITS
Artista: Key-El
Produzione: Houston
Mix e Mastering: Houston

 

BIO – KEY-EL
Kevin Albanese, in arte Key-el, è un artista siciliano classe 2006. Si avvicina fin da giovanissimo al mondo della musica urban e, in breve, comincia a dedicarsi alla scrittura realizzando i suoi primi inediti. Tra le release dell’artista ricordiamo: “Seychelles”, “Mai Più” e “17”

 

Copyright © 2023 Homerun Promotion, All rights reserved.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePROGETTO FLAMINIO, PIANO INTEGRATO DI INTERVENTO EX SMMEP
Articolo successivoRiconnessione con la storia: fai rivivere le tue vecchie foto con il ripristino AI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui