Advertisement

Vino e droga ammazzerebbero i bambini abruzzesi
Sarà il Montepulciano? Se l’argomento non fosse assai grave, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate. Il Comitato per la Difesa dei Minori ha segnalato con grande preoccupazione la morte improvvisa di ben 20 bambini nel solo Abruzzo da inizio 2023, e questo ovviamente non fa ridere ma piangere. Fa ridere invece che a riguardo la garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Abruzzo, Maria Concetta Falivene,  ai microfoni di TGR Abruzzo, abbia dichiarato che le vaccinazioni non rientrerebbero nelle possibili cause scatenanti di questo preoccupante aumento di decessi, giacché la causa probabile sarebbe l’uso di alcool e droghe. Ma si può? Poveri bambini abruzzesi alcolizzati e drogati!
Ovviamente la notizia di queste morti improvvise (solo in Abruzzo?) non fa notizia per la maggior parte dei giornalisti della carta stampata e della televisione. Il motivo è sin troppo chiaro.
Renato Pierri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteGalizia (UGL Salute Brindisi): “La carenza di camici bianchi non può giustificare sempre la disorganizzazione”
Articolo successivoZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI SI È CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO IL “WORLD WILD TOUR”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui