Advertisement

Al bagno Wanda la musica folk dei Drunken Lullabies

 

Advertisement

Venerdì sera, sulla spiaggia di Cesenatico Ponente, i ritmi travolgenti del quartetto irish

 

 

Al bagno Wanda, sulla spiaggia di Cesenatico Ponente, il mese di settembre parte con un live di energia pura: venerdì prossimo, infatti, nell’ambito del “King on the Beach Music Festival”, è in programma il concerto dei Drunken Lullabies, da oltre un lustro band di riferimento della musica folk. 

Tra violini, flauti, tamburi e cornamuse, la line-up vedrà sul palco un quartetto molto affiatato formato da Diego Brunelli, Massimiliano Ottaviani, Riccardo Busetto e Andrea Vincenzi. 

Il loro repertorio spazia dal folk più tradizionale (Dubliners, Pogues, Waterboys) a quello più moderno (Flogging Molly, Dropkick Murphys, Fiddler’s Green), passando anche per il country folk (Charlie Daniel, Zac Brown) senza disdegnare brani strumentali, dall’irish alle più celebri colonne sonore. Già ammirati a “Druidia” e al “Montelago Celtic Festival”, i Drunken Lullabies promettono due ore di ritmi travolgenti per una serata di ballo sfrenato e divertimento no-stop. 

Durante la serata, dalle ore 19, la cucina del “King on the beach” proporrà il suo tradizionale menù a base di pesce fresco con una ricca selezione dei migliori drink (Info 327 0106194). 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDa venerdì 1° settembre 2023 sarà in rotazione radiofonica “NUVOLE ROSSE”, il nuovo singolo di ESTER, disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 luglio.
Articolo successivoDance Dream, pioggia di allori al “Roma Musical 2023”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui