Advertisement

POLIAMORE NON SOLTANTO UNA COSA DA VIP…

 

Advertisement

Ashley Madison rivela la classifica delle Celebrity inclini alla non monogamia con cui gli utenti vorrebbero intrattenere un’avventura

 

A sorpresa tra tante star internazionali come Rita Ora e Will Smith spunta l’ultra settantenne “Ragazza del Piper”

 

Milano, 31 agosto 2023 – Siamo agli ultimi scampoli dell’estate: il ritorno alla solita routine è imminente. Ma ancora sole e caldo si fanno sentire e portano con sé la sete di gossip. Per questo, Ashley Madison, piattaforma leader internazionale per chi è alla ricerca di relazioni non-monogame, ha voluto proporre un sondaggio ai suoi utenti su quali sono le celebrità, italiane ed internazionali, propense alla non-monogamia, con cui vorrebbero un’avventura poliamorosa. 

 

Ma cos’è il poliamore? È un orientamento relazionale, secondo cui un soggetto accetta di provare attrazione, sia sentimentale che sessuale, nei confronti di più persone contemporaneamente. I poliamorosi concordano sul fatto che il poliamore li migliora come persone, in quanto li porta ad accettare che la monogamia non è altro che un costrutto sociale.

 

Nella classifica di Ashley Madison, a sorpresa, troviamo la diva italiana senza tempo Patty Pravo, che si aggiudica l’undicesimo posto tra i vip più votati dagli uomini. Non è un caso, infatti, che la famosa cantante si sia riferita più volte alla sua relazione poliamorosa con i musicisti Paul Martinez e Paul Jeffrey. Nei ricordi di Patty, amarsi in tre fu semplicemente naturalenon un atto di trasgressione ma la pura e semplice libertà dell’amore tra persone.

 

In testa alla classifica troviamo, invece, rispettivamente la più votata dagli uomini – Bella Thorne ex di Benjamin Mascolo (cantante italiano) e il più votato dalle donne – Will Smith entrambi statunitensi e di fama mondiale.

 

La classifica di Ashley Madison:


 

 

 

 

 

 

È interessante notare, poi, che gli uomini – fatta eccezione per il premio Oscar Taika Waititi – scelgano quasi esclusivamente partner del sesso opposto, mentre il cromosoma XX è più aperto alla sperimentazione con partner dello stesso sesso. In questa classifica ben 7 vip donne su 15 sono state scelte da altre donne come partner poliamorose, ad esempio Rita Ora, Shailene Woodley e Bella Thorne.

 

Le donne sono anche attratte da persone dichiaratamente gender fluid o comunque non binary, come nel caso degli attori Nico Tortorella e Ezra Miller. Il 38% delle donne vorrebbe, poi, una relazione con Nick Cannon e Will Smith e il 23% apprezzerebbe che anche Nico Tortorella si unisse al gruppo.

 

Sembra che gli uomini tendano, invece, a dare meno importanza all’età del VIP dei loro desideri, rispetto alle donne. Infatti, alcuni uomini sceglierebbero di intrattenere relazioni con donne over 60, o oltre, come nel caso di Patty Pravo. Inoltre, il 51% degli uomini intervistati vorrebbe intraprendere una relazione poliamorosa contemporaneamente con Bella Thorne e Rita OraIl 44%vorrebbe addirittura una relazione a quattro, con la partecipazione anche di Shailene Woodley.

 

L’assetto dei modelli di relazione di queste celebrità, in effetti, può essere considerato come lo specchio dell’evoluzione che la società tutta sta iniziando a mettere in atto. Per diverso tempo, la monogamia è stata l’unica forma di relazione contemplabile dalla collettività, ed è interessante che oggi figure pubbliche come attori e cantanti stiano sdoganando la non-monogamia, anche attraverso i social e le interviste”, commenta Christoph Kraemer, Managing Director di Ashley Madison per l’Europa.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente8, 9, 10 settembre: torna a Nemi (RM) l’appuntamento con Borgo diVino, l’evento di degustazione più atteso nel Borgo romantico dei Castelli Romani
Articolo successivoSUPPLETIVE MONZA, AL VIA IL “COMITATO CON CAPPATO”, OLTRE 450 VOLONTARI PER LA CAMPAGNA 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui