Advertisement

Orangle Records
presenta
Werdn feat Sbale
“COSE IRRISOLTE”
Dopo il suo ultimo EP il brillante artista torna insieme al talentuoso producer con un freschissimo inedito dalle tinte love caratterizzato da una esaltante commistione di generi e da una forte carica interpretativa
 

Ascolta in digitale
Guarda Videoclip
1 settembre 2023

Advertisement

WERDN e SBALE tornano su tutte le piattaforme digitali con, “COSE IRRISOLTE”, il loro nuovo singolo pubblicato e distribuito da Orangle Records.

Dopo la loro ultima collaborazione nell’EP di WERDN, “Diciannove”, pubblicato durante lo scorso maggio, i due artisti  tornano con un inedito che conferma questa loro ispiratissima fase in questo loro prolifico 2023.

“COSE IRRISOLTE”  è un episodio dalle tinte love che presenta sonorità pop urban caratterizzate da forti influenze UK Garage. La penna rap di WERDN segue un’attitudine punk, la sua poetica e la sua carica interpretativa calano immediatamente l’ascoltatore nella vicenda trasmettendo la sensazione di vuoto e di incompiutezza per un amore mancato e la sensazione di piacevole nostalgia provata indugiando nel suo ricordo.

La curatissima produzione di SBALE che miscela sapientemente differenti sound  è il perfetto paesaggio sonoro per lo storytelling del brano ed il connubio tra questi elementi mette in luce l’intento dei due artisti di abbattere completamente i limiti imposti dalle etichette di genere dando vita ad un sound freschissimo dalla spinta travolgente.

“COSE IRRISOLTE” evidenzia, così, la continua evoluzione di WERDN e SBALE che continuano a regalare sorprese a tutti i loro ascoltatori portando, con ogni nuova release, una ventata di aria fresca nel panorama musicale nazionale.

Mix e master del brano sono a cura di Sbale, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandro Bianchi.

 

CREDITS
Titolo: Cose Irrisolte
Artista: Werdn, Sbale
Produzione: Sbale
Mix e Master: Sbale
Artwork: Alessandro Bianchi
Label: Orangle Records
Distribuzione: Orangle Records

 

BIO – Werdn, all’anagrafe Filippo Damagio, è un artista milanese classe 2001. Durante l’adolescenza si trasferisce in Spagna. A Barcellona si avvicina alla cultura rap tramite il freestyle esibendosi in occasione di alcune manifestazioni della città. Seguono i suoi primi inediti e, con il suo successivo ritrasferimento a Milano, intraprende una collaborazione con il collettivo Poyo House. Nel maggio del 2022 pubblica l’album “Stranger Teens” e un joint EP dalle tinte pop punk in collaborazione con Ëgo. Tra le release dell’artista ricordiamo: “Facciamo Che”, “Stanotte” e “Barna”.Il 31 marzo 2023, l’artista torna con il nuovo singolo, “Tipa Spagnola”, che anticipa il suo prossimo progetto previsto in uscita durante i prossimi mesi.
 

 

Copyright © 2023 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFondazione Dino Zoli: inaugurata la mostra di Virgilio Villoresi, prologo di Ibrida Festival 2023
Articolo successivoVENEZIA 80, ACMF: LA MUSICA ITALIANA ALLA MOSTRA DEL CINEMA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui