Advertisement

40° anno – Il Giornale di Cefalù -14-9-2023 – Gioco d’azzardo
“Una scommessa su di noi”, progetto del Comune e dell’Asp per contrastare il gioco d’azzardo patologico. Uno sportello informativo presso l’Ufficio relazioni con il pubblico per far crescere la consapevolezza dei rischi che si corrono con la dipendenza dal gioco d’azzardo “reale” e online.
Interviste assessore Laura Modaro, psicologa Bina Claudia Guarneri e responsabile scientifico progetto Asp Francesca Picone.
Tassa di soggiorno e manifestazioni estive in Consiglio Comunale – Interventi consiglieri Carmelo Greco e Paola Castiglia.
La Sicilia sarà nel 2025 “Regione europea della gastronomia”, tappa “strategica” a Cefalù.
Il Giornale di Cefalù – n.1761 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 14 settembre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (http://www.youtube.com/@carloantoniobiondo171), al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
Archivio Giornale su cammarataweb.eu; link su tutti i social e madonielive

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteChirurghi ospedalieri, si chiude oggi a Roma il 41esimo Congresso Nazionale ACOI
Articolo successivoUNA NUOVA SERATA TARGATA GOOD GUYS  “LADIES & GENTLEMEN” TRE APPUNTAMENTI IMPERDIBILI CON MUSICA LIVE E TANTO ALTRO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui