Advertisement

Roccuzzo
ESCE IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO SINGOLO “GUARDA LA LUNA”

Dal 22 settembre 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Guarda la Luna”,  il nuovo singolo di Roccuzzo.

Advertisement

“Guarda la Luna” (G. Roccuzzo – D. Amerio / G. Roccuzzo – A. Bevilacqua), è il nuovo singolo di Roccuzzo, l’artista che ha conquistato i cuori di migliaia di ascoltatori con la sua voce.
Il giovane cantautore ritorna sulla scena con un singolo che promette di toccare le corde dell’anima. Il brano è una celebrazione della forza interiore e della determinazione che tutti portiamo dentro di noi.

In “Guarda la Luna,” Roccuzzo cattura la bellezza della resilienza umana attraverso parole e melodie incantevoli. Le sue parole riflettono l’esperienza comune di affrontare momenti di solitudine e sfide personali. Su etichetta BIT Records.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Credo che ognuno di noi abbia vissuto momenti di solitudine, affrontando sfide personali, che possono variare da problemi di salute ad ansie e paure. Tuttavia, la bellezza sta nel riconoscere la nostra forza interiore e nella consapevolezza che possiamo superare qualsiasi ostacolo. Quando vi trovate di fronte a una sfida, vi invito a guardare la Luna. Ricordate che la Luna, anche se sola nel cielo, ci insegna che siamo più forti di quanto pensiamo. Di fronte alle sfide più grandi, possiamo risplendere come la Luna.”

Ascolta il brano sulla tua piattaforma preferita: https://bfan.link/guarda-la-luna

BIT RECORDS

web:
e-mail: info@bitrecords.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGli Asse di Equilibrio e Nico Gori al Lunabanana la Casa della Balena venerdì 22 e sabato 23 ore 21,30 Rosignano Solvay
Articolo successivo” Eleonora Duse – il primo Amore” di Stefania Romito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui