Advertisement

Bless
“Freaky”
L’eclettico artista torinese pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo singolo che rivela gli aspetti più complessi della sua personalità e la sua natura tormentata
 

Ascolta in digitale
22 settembre 2023

Advertisement

BLESS pubblica su tutte le piattaforme digitali, “FREAKY”, il suo nuovo singolo, distribuito per Platino (licensed by Believe).

Dopo l’ultima release, “Lazarus” featuring Lobo, pubblicata nel marzo 2023, l’estroso artista torinese torna con un brano che rappresenta il primo episodio di una trilogia di singoli, legati da un unico fil rouge tematico, previsti in uscita prossimamente.

“FREAKY” si presenta come una presa di coscienza dell’artista riguardo gli aspetti più complessi e caotici della propria personalità. BLESS mette a nudo il suo istinto verso la sregolatezza e la propria tendenza ad agire fuori dalle regole e dalle comuni convenzioni.

La produzione, firmata da Mvssi, miscela sapientemente sonorità emo-punk e trap con influenze di musica elettronica esaltando l’attitudine maledetta dell’artista e la sua forte capacità interpretativa. BLESS, grazie alla sua poetica ispirata e alla sua forte carica interpretativa cala l’ascoltatore nel suo suggestivo immaginario dove violente emozioni e pensieri introspettivi si fondono dando vita ad un turbine di sentimenti che conducono in un vero e proprio viaggio nel suo universo interiore.

“FREAKY” è, così, l’espressione attraverso cui l’artista abbraccia il suo caos interiore cavalcando le proprie difficoltà e trasformando la natura della sua condizione in linfa vitale grazie alla musica e alle proprie capacità.

Mix e mastering del progetto sono a cura di Mvssi, mentre l’artwork è stato realizzato dallo stesso Bless.
CREDITS

Titolo: Lazarus

Artista: Bless

Featuring: Lobo

Produzione: Mvssi

Mix & Master: Mvssi

Cover/Artwork: Bless

 

BIO – BLESS- Bless è un artista torinese classe 2001. Ispirato dal sound UK e USA  della musica goth, emo e punk, si propone di portare in Italia delle vibes dal sapore internazionale fondendo queste influenze con linguaggi e reference stilistiche provenienti dal mondo trap e dalla musica elettronica. Tra le release dell’artista ricordiamo: “Rose E Spine” featuring Yellow Inside e SkyOff e “Drugs”, entrambe prodotte da Mvssi  e pubblicate nel 2020, “Bones”, pubblicata nel 2021 e l’ultima release “Angeli E Demoni” pubblicata nel 2022. Nel 2022, in seguito ad un incidente stradale, l’artista è costretto a fermare la sua attività musicale per quasi un anno. Il 17 marzo 2023, l’artista torinese torna con il nuovo singolo, “Lazarus” feat Lobo, prodotto da Mvssi.

 

BIO – MVSSI – Mvssi è un producer e sound engineer italiano classe 2000. Si approccia alla musica durante l’adolescenza  cominciando il suo percorso attraverso il mondo della musica elettronica. Successivamente, venendo a contatto con artisti della scena urban torinese inizia a produrre i suoi primi beat. Nel 2019, presso il Mirror Studio, cura mix, mastering e produzioni del roster di artisti della giovane realtà.  Nel 2020 fonda insieme a diversi soci attivi in differenti ambiti dell’intrattenimento, della comunicazione e dell’audiovisivo,  il polo artistico Loyalty Studio di Torino. Tra le sue produzioni ricordiamo:  il singolo “Voglio Di Più” di Kers, pubblicata nel gennaio 2022,  “Leggimi dentro” di Yellow Inside e l’EP “Light in A Vamp Night”  di Bless, pubblicate nel 2021.

 

 

Copyright © 2023 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiovanni Papasso (Sindaco di Cassano all’Ionio) – Necessaria una operazione verità sulla discarica comunale di Contrada La Silva
Articolo successivo“Jeff Koons. Un ritratto privato” di Pappi Corsicato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e in sala solo il 23, 24, 25 ottobre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui