Advertisement

DOMENICA 22 OTTOBRE ALLO SHABBA CLUB

“GOOD GUYS REVENGE 2”

Advertisement

IL NUOVO CONTEST PER ARTISTI EMERGENTI

 

LINK PER ISCRIZIONI E BIGLIETTI

 

Torna in una veste completamente rinnovata, l’evento “Good Guys Revenge”, ideato dall’agenzia di management e promozione artistica Good Guys. All’interno dello Shabba Club in via Milano 127/B a Cantù (CO), una serata speciale che per la sua seconda edizione vedrà una grandissima novità: un vero e proprio contest per giovani talenti che potranno ricevere in premio un contratto di distribuzione con Ingrooves per un singolo, oltre a grafiche e promozione stampa e radio.

 

Il contest prevede la partecipazione di 21 artisti, 6 dei quali saranno i vincitori: 2 scelti tramite il voto della giuria, 2 con il voto del pubblico e 2 per la fanbase coinvolta. Ogni artista potrà portare sul palco del club ben 3 brani, per un massimo di 10 minuti di esibizione in totale.

 

Tra i concorrenti di questa edizione del contest troviamo: AnimaFenix, Cioko Alessandro, Claudio Vecchio, Daniele Giulietti, Dario Bonafè, Davide Lusuardi, DotKoi, Eden Turner, Eimich, Giuseppe Incorvaia, L-Dream e Villa Psicosi.

Ci sono ancora posti disponibili per salire sul palco ed esibirsi: il prezzo dell’iscrizione è di 10€. Gli artisti possono iscriversi esclusivamente online a questo link.

 

I biglietti per poter assistere all’evento, invece, sono disponibili al costo di 6€ allo stesso link.

 

A presentare la serata, in partenza alle 22:00, sarà il talent manager Marco Conte. Ospiti speciali dell’evento: Lit Flow, Ryan O’Conner e Gala, artisti della scuderia Good Guys che si esibiranno sul palco in uno showcase.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFamily Nation apre un corner store nel primo negozio per bambin* in Italia di giochi “fuori dagli schemi” contro gli stereotipi di genere
Articolo successivoRETE DEI SANTUARI DI ANIMALI LIBERI IN ITALIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui