Sette fanciulle in nero su una limousine bianca
Tra Cervia, Santarcangelo e Bellaria non è passata inosservata l’ammiraglia di lusso con a bordo sette bellezze. Tra rumors e indiscrezioni, in serata svelato il mistero…
Ha destato non poca curiosità quella limousine bianco avorio “avvistata” ieri sera (mercoledì) tra Cervia, Bellaria e Santarcangelo.
A bordo, in elegante dress code “total black”, sette splendide fanciulle che, dopo aver “sfilato” in piazza a Cervia, hanno fatto tappa a Santarcangelo prima di chiudere la serata a cena nell’elegante cornice del ristorante “Bell’Aria” sul porto canale di via Alfonso Pinzon.
Dopo tante indiscrezioni (la follia di un super-ricco? Un vip? La scena di un film?) ecco svelato l’arcano: a bordo c’era al gran completo lo staff ufficiale di “Balla & Snella” Cervia & Santarcangelo, il super corso per le donne che, negli ultimi due anni, ha visto coinvolte sul nostro territorio quasi un migliaio di allieve.
La serata faceva parte di un tour itinerante per la promozione dei corsi che, partiti a metà settembre, offrono – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome e la riduzione del grasso corporeo.
Dopo la prima sessione autunnale, le iscrizioni a “Balla & Snella” ripartiranno ufficialmente nel mese di gennaio.