Advertisement

Concerto del duo da camera “Viaggio in armonia” domenica prossima, 15 ottobre, nella chiesa di Sant’Antonio. Anton Bianco ed Eugenio Caronna in un repertorio brioso e popolare.

 

Advertisement

Il duo “Viaggio in armonia”, formato da Anton Bianco al violino ed Eugenio Caronna alla chitarra, si esibirà domenica prossima, 15 ottobre, alle 21, nella chiesa di Sant’Antonio. Il concerto, patrocinato dal Comune di Giulianova, è organizzato, con il contributo del Bim, dall’ Associazione Concertistica Orchestrale I Sinfonici e dall’ Associazione culturale “Gaetano Braga”.

Bianco e Caronna, musicisti di fama nazionale e internazionale, eseguiranno musiche di Ortiz, Paganini, Stravinsky, Albeniz, Granados, Machado e Piazzolla.

Il duo “Viaggio in Armonia” ha deciso nel 2012 di intraprendere un percorso musicale capace di valorizzare brani poco noti, reinterpretando un repertorio di assoluto valore,  spesso secolare.

Ingresso libero.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePoliticamente Scorretto 2023: Articolo 21. Libertà di pensare, diritto di sapere
Articolo successivo  APPELLO URGENTE DI 12 ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI PER EVITARE UNA CRISI UMANITARIA SENZA PRECEDENTI A CAUSA DELL’INCOMBENTE INCURSIONE ISRAELIANA DI TERRA A GAZA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui