Advertisement

ALBERTO CALLE A COLLOQUIO CON IL CONSIGLIERE ANTONIO MUZZONE

 

Advertisement

Alberto Calle ha incontrato Antonio Muzzone del partito Fratelli d’Italia per parlare della politica del territorio, in particolare della città di Roma ma anché di Tivoli e Guidonia, tra gli argomenti trattati si ha parlato delle opere e i progetti che stanno lavorando a livello di Municipio e del Comune, tra i quali la viabilità, le scuole, la ztl ambientale, dei lavori nei cantieri e del proseguimento della metro C, del Giubileo, politica giovanile e dei giovani, edilizia popolare, nidi e scuole materne.

 

In quanto alla politica nazionale ed estera si ha parlato del sistema presidenziale, la recessione della Germania, Gran Bretagna, Francia, Giappone e i paesi del Mediterraneo, dell’energia e del gas nonché dell’indipendenza energetica e delle risorse che ne avrebbe l’Italia, fonti alternative e della centrale nucleare.

 

Durante la conclusione Alberto Calle ha ringraziato ad Antonio Muzzone per la sua disponibilità, chiedendole di trasmettere i saluti a Roberto Gualtieri, Andrea Volpi, Nicola Franco e Giorgia Meloni.

 

Il video del colloquio è visionabile al seguente canale :.

 

https://www.youtube.com/watch?v=OGw-hDk-6GU

28/10/2023 :. Alberto Calle Antonio Muzzone #politica del #territorio municipi comuni G:.

#politica del #Territorio #municipi #comuni #territorial #policy #politics #notizie #news #cittadini #città #city #citizentv #sistema #presidentialsystem #president #curriculumvitae #curriculum #curriculumdevelopment #curriculumdevelopment G:. http://albertocallequotidianopolitico.blogspot.com/p/curriculum.html

www.youtube.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteESTATE DA RECORD: OLTRE DUE MILIONI DI BIGLIETTI VENDUTI. TICKETSMS AL QUARTO POSTO TRA LE APP PIÙ SCARICATE
Articolo successivoELENA BIGNAMI PRESIDENTE SIAARTI 2025-2027: NOI ANESTESISTI-RIANIMATORI CI SIAMO SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui